Categories: News

I gol di Cerri, la classe di Yildiz, le parate di Daffara: secondo successo consecutivo per la Juventus Next Gen

La Juventus Next Gen è ripartita. Dopo le difficoltà iniziali di questo avvio di campionato, secondo successo consecutivo per i ragazzi di Brambilla. Prima partita della stagione senza subire gol, con la Recanatese che si è trovata di fronte un super Daffara. Sintomo di una squadra che ora sembra girare per il verso giusto, un percorso di crescita naturale come detto nelle scorse settimane dall’allenatore bianconero. I tanti cambiamenti rispetto alla passata stagione e la perdita di giocatori importanti hanno sicuramente influito sul percorso. Talenti come Soulé, Barrenechea e Rafia non si sostituiscono facilmente, infatti tutti e tre stanno recitando un ruolo da protagonisti in Serie A. Brambilla ha saputo però lavorare sul gruppo ed è stato ripagato. Le risposte importanti sono arrivate, su tutte da Cerri al secondo gol consecutivo. Anche Yildiz, forse uno degli uomini più attesi con già due presenze in prima squadra quest’anno, si è sbloccato contro la formazione di Donadel. Ora a far visita alla Juventus Next Gen la Torres imbattuta di Greco: un bel banco di prova. Brambilla aspetta altre risposte dai suoi ragazzi.

Mg Torino 09/08/2023 – amichevole / Juventus-Juventus Next Gen / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Kenan Yildiz

Juventus Next Gen, i post social dei giocatori

I calciatori bianconeri hanno festeggiato a loro modo sui social il secondo successo di fila. Dal “Siamo tornati a fare quello che sappiamo fare meglio” di Huijsen al “Con questo spirito” di Simone Guerra, con quello alla Recanatese già al secondo centro in campionato in cinque giornate. “Vittoria fondamentale” come sottilinea Nicolò Savona con la Next Gen che sembra aver ritrovato “la strada giusta” come afferma il capitano Muharemovic. Significativo anche il post del gioiellino turco Yildiz che sottilinea la grande prestazione generale dei bianconeri: “Importante vittoria e grande lavoro di squadra!! Let’s keep growing”. Le parole decise dei ragazzi di Brambilla fanno capire come i bianconeri siano determinati a cambiare definitivamente rotta.

Alessio Navarini

Recent Posts

Catania, vittoria a grandi firme: Inglese a segno contro la Juve Next Gen

Il Catania batte la Juventus Next Gen in trasferta e conquista la seconda vittoria consecutiva. …

2 ore ago

Trapani, l’annuncio di Antonini: “Aronica resta, ci porterà lui in Serie B”

Arriva il clamoroso annuncio del presidente Antonini dopo la vittoria esterna con il Crotone.  Manca…

3 ore ago

Serie C 2024/25, terza giornata: risultati e marcatori

Torna lo spettacolo della serie C 2024-2025, ecco il programma completo della terza giornata. La…

4 ore ago

Perugia, ufficiale il cambio di proprietà: il comunicato

Novità importante in casa umbra, è ufficiale il cambio ai vertici della società.  Si chiude…

4 ore ago

Crotone Trapani 1-2: il tabellino

Le due squadre si sono affrontate allo stadio "Ezio Scida" per la gara della terza…

6 ore ago

Messina Taranto 4-1: il tabellino

I siciliani non partono bene ma reagiscono immediatamente e poi dilagano nella seconda frazione. Il…

6 ore ago