Home » Juventus Next Gen SPAL 0-1: il tabellino

Juventus Next Gen SPAL 0-1: il tabellino

Juventus Next Gen Spal diretta

Successo in extremis per la Spal al Moccagatta di Alessandria. Nella quarta giornata del Girone B di Serie C la squadra allenata da Domenico Di Carlo si è imposta per 0-1 sulla Juve Next Gen. Decisiva la rete da fuori area, al 92′, di Marco Bertini. Grazie a questo successo la squadra biancazzurra si porta a quota 6 punti. Resta a quota 0 e sempre più ultima in classifica, invece, la Juventus di Massimo Brambilla.

Juventus Next Gen
Credit Martina Cutrona

Il tabellino

Marcatori: 90+1′ Bertini

La diretta testuale

90+6′- Finisce qui al Moccagatta di Alessandria. La Spal batte 0-1 la Juventus Next Gen. Per i bianconeri quella odierna è la terza sconfitta di fila in campionato.

90+1′- Altro cambio nella Juventus: fuori Poli e dentro Mancini. Brambilla prova il tutto per tutto.

90+1′- Grandissima soluzione da fuori del centrocampista biancazzurro, che ha messo a segno il suo primo gol in carriera fra i professionisti.

90+1′- Bertiniiii! Proprio nei minuti di recupero il numero 6 consente alla Spal di siglare lo 0-1.

87′- Super chance per i bianconeri! Un super Mulazzi è ancora bravo da destra a servire un cross per Cerri. Il numero 9 colpisce di testa ma il suo tentativo termina alto.

85′- Buona situazione creata dalla Juventus. Mulazzi, il migliore dei suoi in questa seconda frazione, crossa e trova Turicchia. L’attaccante bianconero non riesce però a calciare in porta.

84′- Terzo cambio per la Juventus: entra Cerri per Yildiz

77′- Ultimi due cambi nella Spal: fuori Siligardi e Collodei. Al loro posto in campo Parravicini e Rosafio.

69′- Doppio cambio per i bianconeri. Entrano Maressa e Mbangula per Salifou e Guerra.

63′- Grande chance per la Spal! Maistro dalla zona del dischetto del rigore ha un’ottima possibilità di portare avanti la Spal. Il suo tiro però termina alto sopra la traversa.

62′- Doppio cambio in casa Spal: escono Rabbi e Orfei, entrano Dal Monte e Antenucci

61′- La Juve si rende pericolosa con un sinistro a giro di Malazzi. Quest’ultimo, tuttavia, non riesce ad inquadrare la porta.

55′- Maistro batte la punizione dal limite dell’area, da posizione molto defilata.. Il suo tiro però finisce molto alto! Nulla di fatto per la Spal.

53′- Continua a regnare l’equilibrio al Moccagatta. Nessuna delle due squadre riesce ad aumentare i giri del motore.

46′- Parte la seconda frazione al Moccagatta. Si riparte dallo 0-0 del primo tempo.

Poche emozioni e tanto equilibrio: questo il riassunto del primo tempo fra la Juve Next Gen e la Spal al Moccagatta. Gli ospiti sono stati i primi a rendersi pericolosi con un paio di occasioni capitate sui piedi di Arena. La Juve ha però subito risposto con un ottimo cross di Hasa, non sfruttato a dovere da Yldiz e Turicchia. Poco altro, poi, nel corso del primo tempo e non c’è dubbio che entrambe le squadre dovranno fare molto di più per conquistare i tre punti.

45+2′- Finisce 0-0 il primo tempo fra Juve Next Gen e Spal.

45′- Sono due i minuti di recupero concessi dall’arbitro.

39′- Primo ammonito del match, Si tratta di uno dei più attivi nel corso di questa prima frazione: Matteo Arena, che ha arrestato la corsa di Salifou.

38′- Primo cambio del match. Si tratta di una sostituzione forzata: Carrato ha subito una contusione ed è costretto a lasciare il campo. Al suo posto entra Bertini.

26′- La Juve si rende pericolosa! Cross di Hasa dalla destra. Prima Yldiz e poi Turicchia hanno la chance per segnare ma non riescono a trovare il tocco vincente

20′- Altro tentativo da parte di Arena! Il numero 23 con un’ottima soluzione acrobatica, stava per portare avanti i suoi. Bravissimo Daffara a toglierla dall’incrocio

13′- Che chance da calcio d’angolo! Arena da buonissima posizione

13′- Muhamerovic liscio clamoroso! Rubbi spunta alle sue spalle e con un’ottima conclusione stava per beffare Daffara. Si ripartirà con un calcio d’angolo

8′ Fase di studio, la Juve fa girare palla, la Spal tenta di ripartire. Ottimi i ritmi di gara.

1′ – Si parte, calcio d’inizio al Moccagatta

Le formazioni ufficiali

Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Huijsen, Poli, Muharemovic; Mulazzi, Comenencia, Hasa, Salifou, Turicchia; Yildiz, Guerra All.Brambilla

Spal (4-3-3): Del Favero; Brsucagin, Peda, Arena, Trippaldelli; Collodel, Carraro, Maistro; Siligardi, Rabbi, Orfei All.Di Carlo

spal di carlo

Juventus Next Gen SPAL, dove vederla in diretta tv o streaming gratis

Il match si gioca oggi martedì 19 settembre ore 20:45 allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.

  • Partita: Serie C girone B 2023/24: Juventus Next Gen – SPAL
  • Data e orario: martedì 19 settembre ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio – canale 202
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV