Home » Juventus Next Gen Triestina, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Juventus Next Gen Triestina, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

brambilla juventus next gen

Credit foto IMAGE

La Juventus Next Gen oggi, domenica 23 ottobre, ospita la Triestina per la 10 ^ giornata del campionato di Serie C. Fischio d’inizio fissato per le 14.30. I bianconeri di Brambilla vengono dalla sconfitta di misura per 1-0 contro il Lecco in trasferta. E anche la Triestina arriva dal ko (2-0) interno contro il Padova. Due punti separano la Juventus Nex Gen e la Triestina nella classifica del Girone A ma la situazione non è rosea per nessuna delle due squadre. . Ecco tutte le possibili soluzioni dove vedere la partita in diretta tv o streaming.

Juventus Next Gen Triestina, partita di Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Come detto, questo match di Serie C tra Juve Next Gen e Triestina è in programma oggi, domenica 23 ottobre 2022, alle ore 14.30 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta streaming e in tv su Eleven Sports e su SkySport nella Diretta Gol. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv dalla piattaforma Eleven Sports. Non sono disponibili dirette streaming online gratis del match.

Triestina Pavanel
Credit Facebook Triestina
  • Partita Serie C 2022/2023: Juventus Next Gen Triestina
  • Data e orario: domenica 23 ottobre 2022 alle ore 14.30
  • Diretta streaming: Eleven Sports, Sky Sport (Diretta Gol)

Juve Next Gen Triestina, Serie C 2022/2023: precedenti tra le due squadre e formazioni della partita

Tra Juventus Next Gen e Triestina si registra un unico precedente al Moccagatta di Alessandria: la sfida della passata stagione di Serie C. In quell’occasione la Triestina ha perso 2-1: le reti di Sekulov e Aké avevano ribaltato il risultato dopo il momentaneo 0-1 degli ospiti. Queste le probabili formazioni della partita:

Juventus Next Gen (3-5-2):Garofani; Muharemovic, Stramaccioni, Nzouango; Mulazzi, Sersanti, Barrenchea, Iocolano, Turicchia; Cudrig, Da Graca
All. Massimo Brambilla

Triestina (4-4-2): Pisseri; Ciofani, Sabbione, Di Gennaro, Sarzi Puttini; Furlan, Gori, Pezzella, Felici; Petrelli, Ganz
All. Pavanel