Juventus U23, Zauli: “Avremmo meritato il pareggio”
Dopo sei partite da imbattuti, per i ragazzi della Juventus U23 arrivano due sconfitte consecutive: prima contro la capolista Sudtirol, poi contro il Lecco. Fatale la doppietta di un Simone Ganz sempre più in forma per Akè e compagni. Sconfitte che però non cancellano il buon lavoro fatto finora dai bianconeri, come ha affermato ai microfoni di Juventus Tv l’allenatore Lamberto Zauli.
Juventus U-23, Zauli: “Il risultato ci penalizza”
L’allenatore si sarebbe aspettato un risultato diverso: “È stata una partita molto equilibrata che ci penalizza nel risultato perché torniamo a Torino senza punti. Penso che la squadra, però, abbia giocato una buona gara. Sicuramente il gol subito sul finale di primo tempo ha un po’ cambiato l’inerzia della gara. Ma anche in avvio di ripresa siamo rientrati dagli spogliatoi molto determinati”.
E ancora: “Un pareggio probabilmente sarebbe stato il risultato più giusto, ma il Lecco è riuscito a portare l’intera posta in palio grazie alla doppietta di Ganz che è stato molto bravo in entrambe le occasioni. Sono sicuro che questa battuta d’arresto non interromperà il nostro percorso di crescita, fin qui di ottimo livello“.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.