Juventus U23, Hajdari torna in prestito al Basilea
Permanenza bianconera in pausa per il difensore centrale della Juventus U23 Albian Hajdari. Infatti il classe 2003 di nazionalità svizzera ritorna in patria con la maglia del Basilea fino al 30 giugno 2022. Rientro in prestito nel club dal quale era arrivato la scorsa estate per giocare con la Vecchia Signora. Nessuna presenza per lui quest’anno, per cui la società optato per il prestito dove potrà avere più spazio e crescere.
Juventus-U23: Hajdari, la scommessa svizzera
Albian Hajdari, classe 2003 è un difensore centrale nato in Svizzera e arrivato in Italia solo l’estate scorsa. Cresciuto calcisticamente in uno dei settori giovanili più importanti del suo Paese, la Juve ha puntato su di lui. Diverse presenze nella sua nazionale, dall’Under15 sino all’Under21, dove è attualmente ancora impiegato. Dal Settembre 2020 un continuo scambio tra i due club, nella Juventus ha avuto sicuramente meno spazio in campo, nessuna presenza per lui in questa prima stagione tra i professionisti in Italia. Da oggi potrà rimettersi in mostra in Svizzera, al termine della stagione potremo rivederlo in Italia a seconda delle sue prestazioni al Basilea.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.