La Juventus Under 23 può festeggiare la prima convocazione in Nazionale del venezuelano Alejandro Marques. Quest’anno, l’attaccante ha giocato in prestito al CD Mirandes, squadra che milita in seconda divisione spagnola. 29 presenze e 7 reti con la nuova maglia, per un totale di 1.031 minuti giocati. Rientrerà in bianconero, come da contratto, a giugno. In attesa di capire cosa il futuro proporrà al giocatore. Sul profilo Twitter della squadra di Zauli è apparso un comunicato in cui la società si complimenta con il ragazzo classe 2000 per il prestigioso traguardo raggiunto.
“Alejandro Marques convocato per la prima volta nella Nazionale A del Venezuela, complimenti”, si legge sui canali social del club bianconero. La Juventus aveva acquistato Marques nel gennaio del 2020 per 8,20 milioni dal Barcellona B. Un investimento economico importante per la società torinese, che punta a valorizzarne il potenziale già dimostrato.
Non inizia bene la sua avventura alla Juventus Under 23. Alla prima stagione, quella 2019-2020, soltanto 1 presenza. Il campo è praticamente un tabù, ma il ragazzo nato a Caracas non si perde d’animo. I bianconeri puntano ancora forte su di lui e nella stagione 2020-2021, ripaga la fiducia: 25 presenze, 7 reti e 3 assist. Qualcosa, insomma, inizia a vedersi. Il prestito al CD Mirandes è solo un esempio di quanto dalla parti di Torino, sponda bianconera, si creda tantissimo in lui. In questa stagione anche 3 gol in 3 presenze in Coppa del Re. L’anno 2022-2023 potrebbe essere il suo?
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…