Dopo il pareggio nella sfida di andata e la vittoria in trasferta nel match di ritorno, la Juventus Under 23 ha eliminato il Renate nella prima fase nazionale dei playoff di Serie C accedendo così al secondo turno. Prima Compagnon e poi Da Graca hanno trascinato la squadra bianconera, permettendo alla squadra di Zauli di continuare a inseguire il sogno Serie B.
Il 17 ed il 21 maggio affronteranno il Padova di Massimiliano Oddo: questo è l’avversario da battere per accedere alle final four che si terranno nel mese di giugno. L’impresa chiama ed i ragazzi di Zauli rispondono. Il percorso comunque è ancora lungo ma i bianconeri ci credono, così come i loro tifosi.
Il sogno dell’Under 23 continua: dopo aver battuto il Renate, ieri, adesso i bianconeri sono ai quarti dei Playoff Nazionali per la promozione in Serie B.
Li aspetta una doppia gara difficile ed entusiasmante contro il Padova: l’andata, in casa, ad Alessandria, martedì 17 maggio alle 21.
I nostri ragazzi, ora più che mai, hanno bisogno del sostegno dei tifosi: dalle 16 di venerdì 13 maggio iniziano le vendite dei biglietti per la partita, che avranno questi prezzi: 10€ intero, 5€ per Under20, Over 60 e Donne. Vendite aperte anche per il settore ospiti dello stadio, per il quale non sono richieste particolari limitazioni di residenza o possesso di tessere di fidelizzazione.
Inoltre, il settore distinti sarà colorato dall’entusiasmo dei ragazzi del settore giovanile maschile e femminile e delle Academy bianconere.
I biglietti, dalle 16 in poi, sono a disposizione sul servizio di Ticketing ufficiale della Juventus, a questo link.
Dopo aver eliminato Piacenza, Pro Vercelli e Renate, la Juventus Under 23 dovrà affrontare una squadra che ha dominato, insieme al Sudtirol, il girone A di Serie C: il Padova. La squadra di Massimiliano Oddo dopo la regular season ha trascorso diversi giorni di ritiro a Lens, in Francia, allenandosi nel centro sportivo dell’omonima squadra (il presidente Oughourlian è proprietario anche del club francese). Un modo per ricaricare le batterie in vista dell’appuntamento con i playoff.
La Juventus U23 giocherà la gara di andata in casa, il Padova li attenderà all’Euganeo per il ritorno. Ma intanto il club bianconero ha lanciato un messaggio preciso ai propri tifosi: “Riempiamo il Moccagatta!”. Insomma, il club ha chiamato a raccolta tutti i fan bianconeri per far sentire alla squadra la vicinanza e la carica giusta per affrontare al meglio questa sfida. Per far valere il fattore campo nei primi 90 minuti e per continuare a spingere la squadra di Zauli nel percorso playoff che porta all’obiettivo Serie B.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…