Rabiot in ritiro con l’Under 23: come prosegue la preparazione del francese?
Anche la Juventus U23 è partita in ritiro in vista della prossima stagione di Lega Pro. Massimo Brambilla ha convocato 23 giocatori per la settimana di lavoro che terminerà il 30 luglio presso il Centro Sportivo di Rovetta. Tra i convocati appare anche Adrien Rabiot, che non è partito per la tournée estiva con la prima squadra negli Stati Uniti. Il giocatore però non ha preso parte, come il resto della squadra, all’amichevole contro l’Atalanta Primavera, cancellata dal programma di lavoro.
I convocati di Brambilla, c’è pure Rabiot
Preparazione anche per la Juventus U23 di Brambilla che ha convocato 23 giocatori per il ritiro lombardo previsto fino al 30 luglio. Presente nella lista diramata nel sito ufficiale anche il francese Adrien Rabiot, non partito con la prima squadra per la tournée estiva prevista negli Stati Uniti. Come prosegue la preparazione del francese? Il giocatore sembra essersi integrato bene, tra abbracci dei piccoli tifosi e le foto con i suoi attuali compagni di allenamento, come quella di Zuelli.
Tra i convocati anche Sekulov, Stramaccioni e Pecorino, tre giovani di sicura importanza per il prossimo campionato di Lega Pro. Assenti al ritiro Samuel Iling-Junior, Gabriele Mulazzi e Riccardo Turicchia. I tre calciatori sono reduci dall’Europeo U19 e torneranno ad allenarsi il 28 luglio al JTC di Vinovo. Out anche il difensore Muharemovic per un problema alla coscia e verrà sottoposto ad esami strumentali. Ecco i calciatori convocati:
- Adrien Rabiot
- Enzo Barrenechea
- Andrea Bonetti
- Leonardo Cerri
- Yannick Cotter
- Giovanni Daffara
- Paolo Gozzi
- Simone Iocolano
- Daniel Leo
- Mirco Lipari
- Tommaso Maressa
- Felix Nzouango Bikien
- Emauele Pecorino
- Clemente Perotti
- Fabrizio Poli
- Marco Raina
- Alessandro Riccio
- Nikola Sekulov
- Zsombor Senko
- Alessandro Sersanti
- Diego Stramaccioni
- Giuseppe Verduci
- Emanuele Zuelli