La Juventus si appresta a giocare l’ultima gara di campionato alla Dacia Arena contro l’Udinese nella giornata di domenica 4 giugno alle ore 21. I bianconeri vogliono chiudere al meglio la stagione e vanno a caccia del sesto posto, occupato dalla Roma, distante un solo punto e che vale l’Europa League. Alla vigilia della sfida contro i friulani, Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati dove figurano 22 giocatori. Tra questi, anche alcuni elementi della Juventus Next Gen ovvero Sersanti e Riccio, oltre anche al terzino Barbieri.
Una soddisfazione importante per i giocatori della Next Gen Sersanti e Riccio, con l’Under 23 bianconera che sta dunque portando sempre più giocatori ad essere convocati in prima squadra. Tra i 22 giocatori convocati in vista della gara di Udine ci sono anche Iling-Junior e Miretti, solo alcuni dei giovani bianconeri che si son più messi in mostra negli ultimi anni in Lega Pro. Se per Sersanti e Riccio l’esordio tra i grandi non è ancora avvenuto, lo stesso non si può dire di Barbieri, altro giovane presente in lista per il match della Dacia Arena. Il terzino destro ha debuttato tra i professionisti a soli 16 anni in Champions League contro il PSG.
Per lui, anche due presenze in Serie A contro il Sassuolo da titolare e contro la Cremonese da subentrante. Sersanti e Riccio sono invece dei punti fermi della Next Gen di Brambilla, in cui vantano rispettivamente 74 e 58 presenze. Chissà però, che ora Max Allegri contro l’Udinese non possa concedere loro l’importante chance di debuttare in prima squadra in occasione dell’ultima giornata di campionato.
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Le combinazioni affinché Max Verstappen diventi campione del Mondo. A tre gare dal traguardo, Max…
Siglato il preliminare di vendita con AAD Invest Group: il comunicato ufficiale del club giallorosso…
Le parole dell'allenatore Alla vigilia della grande sfida tra Avellino e Catania, in conferenza stampa…
I dettagli Il Legnago Salus ha un nuovo portiere. È infatti ufficiale l'arrivo di Filippo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone C tra Picerno e Altamura, match è in…