News

Kaio Jorge presente alla cena di Natale della Juve: si avvicina il rientro in campo

Mesi difficili per Kaio Jorge. Da gennaio a oggi l’attaccante della Juventus sta lavorando per tornare in campo al più presto. L’uscita dal campo in lacrime e in barella è un’immagine ancora lì sotto gli occhi. L’inferno da cui sta per uscire per tornare a splendere in campo. Dieci mesi sono lunghissimi per chi come Kaio Jorge ha voglia di mettere in mostra le sue qualità. Mesi in cui l’attaccante ha lavorato sodo per rimettersi in forma come ha voluto dimostrare spesso il suo stesso preparatore sui social.

La foto fa vedere come il classe 2002 si trovi a cena con il gruppo squadra della Juve, in occasione della consueta cena di Natale. Di certo la Juventus può sorridere nel ritrovarlo e questo potrebbe accadere a breve. L’attaccante potrebbe tornare presto in campo con la Next Gen, dopo che si è fermato ad inizio anno durante la sfida con la Pro Patria.

L’infortunio

Il brasiliano si è fermato al 27 minuto di Juventus U23-Pro Patria, con quello che da subito è sembrato molto più che un semplice infortunio. Un fallo neppure troppo pesante quello che ha subito, ma per lui la sfortuna di avere messo male la gamba. Entra la barella, il giocatore è in lacrime e tutto il mondo bianconero entra in apprensione per lui. Poi la notizia: si tratta di una lesione del tendine rotuleo, otto mesi fuori.

Quando torna in campo Kaio Jorge?

Il talento brasiliano sembra destinato a tornare dall’infortunio a breve, magari con l’inizio del 2023. Il calciatore potrebbe tornare in campo con la Juventus Next Gen, per provare a tornare in condizione e dare il suo meglio dopo che ha già segnato con la maglia dei giovani bianconeri.

Michele Maraviglia/U.C. AlbinoLeffe

L’esperienza in Italia

Per ora Kaio Jorge ha giocato poco in Italia, anche a causa dell’infortunio. Nonostante il poco tempo in campo ha comunque già dato prova del proprio talento, inaugurando addirittura il proprio debutto con la maglia della Juventus Next Gen. Si giocava contro l’Albinoleffe e i bianconeri perdevano per 1-0. Marley Aké passa, trovando il destro vincente del talento brasiliano: è pareggio. Alla fine la partita termina per 2-2, ma l’ex Santos fa un’ottima figura. Ora si aspetta il suo ritorno, per un giocatore che ha voglia di mettersi in mostra.

A cura di Giuseppe Federici

Redazione

Recent Posts

Pro Patria, Caniato: “Alcune circostanze gestite dall’arbitro in maniera non opportuna”

Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…

7 ore ago

Juventus Next Gen Crotone, Sky, Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…

9 ore ago

“Spalletti sbattuto fuori”: arriva l’annuncio in diretta | Troppo grave il fallimento Europeo

La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…

9 ore ago

Lucchese, ricorso respinto: resta il -6 in classifica

Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…

10 ore ago

Sarno dà l’addio al calcio: “In C pagavano bene, una fortuna aver giocato per De Zerbi al Foggia”

A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…

10 ore ago

Arezzo Perugia, Sky, Now? dove vederla in diretta tv o streaming

Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…

10 ore ago