Home » Torino, ufficiale l’arrivo di Haveri dal Rimini

Torino, ufficiale l’arrivo di Haveri dal Rimini

Haveri Rimini

Credit: Claudio Zamagni

Adesso è ufficiale: Kevin Haveri è un nuovo giocatore del Torino. Il ragazzo lascia il Rimini dopo due stagione vissute in Serie D e in Serie C. Arriva nel club granata a titolo definitivo. La Serie C si dimostra ancora una volta la vetrina che si sposa nel miglior modo con il talento. Kevin Haveri si è messo in mostra. E il Torino ha bussato alla sua porta.

Haveri Rimini

Torino, in arrivo Haveri dal Rimini: il comunicato del club

Kevin Haveri, quindi, saluta il Rimini. Per lui è passato il treno granata del Torino. Dal mare di Rimini alla Mole Antonelliana. Un viaggio, sola andata: direzione Serie A. Il comunicato del club: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Rimini Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Haveri. Haveri è nato a Shkoder, in Albania, il 18 settembre 2001. Nella stagione appena conclusa il calciatore si è distinto con il Rimini contribuendo con ventisette presenze e due assist (tra campionato e Coppa Italia) all’accesso ai Playoff della formazione romagnola. Tutto il Torino Football Club accoglie Haveri con un cordiale benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”

Haveri Rimini
Credit: Claudio Zamagni

Il comunicato del Rimini

Così, il Rimini ha dovuto salutare Kevin Haveri. Il comunicato della società: “Il Rimini Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Torino FC i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe 2001 Kevin Haveri. Il difensore lascia il biancorosso con 58 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia tra Serie D e Serie C. A Kevin, da parte di tutto il Rimini FC, l’augurio delle migliori fortune professionali e personali”.