Prima o poi il momento giusto arriva per tutti. In questo caso, si parla del giovane Armand Kuqi, centrocampista del Pescara che è stato convocato per la prima volta con la prima squadra in occasione della gara di Coppa Italia di mercoledì 3 novembre tra il Teramo e i biancazzurri.
Il giocatore albanese classe 2002 da un po’ di tempo si sta mettendo in mostra con la Primavera del Pescara. Negli ultimi due anni, in 26 presenze totali tra campionato e coppa, ha collezionato 4 gol e 2 assist.
Di lui si ricorderà bene anche il Foligno, club in cui, a soli 17 anni, fu mandato in prestito in Serie D. Lì i numeri parlano di 2 reti in 18 presenze, per lo più da subentrato. Gaetano Auteri non ha potuto fare a meno di notare il potenziale del playmaker e ha deciso di portarlo con sé nella trasferta di Coppa Italia Serie C. Come comunicato dal Pescara, per lui è pronta la maglia numero 42.
La gara tra i biancazzurri e il Teramo sarà valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C. Le due squadre fin qui hanno dovuto affrontare avversari ostici, ma entrambe sono riuscite a uscirne senza difficoltà. Si tratta del secondo ottavo di finale giocato dai biancorossi in questo torneo; la prima volta risale a quattro anni fa, nella stagione 2016/17. Auteri, invece, conosce bene la competizione, dato che conquistò il trofeo nel 2005/06, quando era alla guida del Gallipoli.
Adesso Teramo e Pescara si sfideranno nel quarto derby abruzzese giocato tra i professionisti. L’ultimo precedente risale alla stagione 2002/03: in quel caso finì 1-1. Le altre due volte, invece, un pareggio e una vittoria a favore dei biancorossi per 1-0, in una partita di Serie C datata 1940/41. Riuscirà il Pescara a ottenere la sua prima vittoria nel derby? La parola spetta al campo.
Le parole dell'allenatore della Spal nel post partita in conferenza stampa Saranno playout. Questo il…
Ionita regala la vittoria alla Triestina: le parole di Attilio Tesser in conferenza stampa al…
Un compleanno speciale per un tifoso lontano, ma mai assente: Guido e la sua fedeltà…
Le dichiarazioni Una sfida disputata allo Speroni si è conclusa con un pareggio a reti…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Vola l'Avellino, che batte il Catania e sorpassa nuovamente l'Audace Cerignola L'Avellino passa 2-1 al…