News

La Casa di C e Eleven Sports insieme per Calciomercato Live

Il calciomercato è iniziato da pochi giorni ma le squadre di Serie C sono già all’opera per sistemare le proprie rose e prepararsi al meglio in vista della seconda parte di stagione. Tante le operazioni già svolte ma siamo solo agli inizi e sicuramente non mancheranno i colpi di scena. Per questo motivo Eleven Sports, provider internazionale specializzato nella trasmissione di eventi sportivi e lifestyle entertainment e possessore dei diritti di trasmissione delle gare di Serie C, il cui proprietario è il presidente del Leeds United Andrea Radrizzani, ha scelto di avviare una collaborazione con le maggiori testate giornalistiche specializzate nel campionato di Serie C, “La Casa di C” e “TuttoC”, e di dare quindi inizio alla trasmissione “Calciomercato Live”.

Come si svolgerà la trasmissione sul calciomercato di Serie C

”Calciomercato Live” è un nuovo format dedicato esclusivamente al calciomercato di Serie C che andrà in onda in streaming sul sito internet www.elevensports.com e sulla pagina ufficiale di Facebook di Eleven Sports. La trasmissione inizierà lunedì 10 gennaio e continuerà per l’intero mese di gennaio con due appuntamenti settimanali, il lunedì e il venerdì dalle 17.30. L’appuntamento durerà circa 30 minuti e attraverso la pagina Facebook verrà concesso molto spazio ai tifosi che potranno interagire attraverso i commenti. Nel corso delle trasmissione ci saranno numerosi approfondimenti grazie anche agli interventi degli ospiti presenti in puntata, tra cui giornalisti esperti del settore appartenenti a “La Casa di C” e “TuttoC”.

Questo il comunicato ufficiale

“Il campionato di Serie C ha appena passato il giro di boa e in ognuno dei tre gironi i giochi sono tutt’altro che scritti. A stravolgere gli equilibri potrebbe arrivare una sessione invernale di calciomercato che potrebbe rivelarsi davvero decisiva come non mai.

Tante le contrattazioni già in corso con tante squadre pronte a correre ai ripari e rinforzarsi in vista della seconda fase di stagione. Un momento chiave a cui Eleven Sports intende dare grandissimo risalto con il lancio di “Calciomercato Live”, un nuovo format dedicato esclusivamente al calciomercato della Serie C. Un modo per arricchire la propria offerta e creare un legame ancora più forte con i fan.

 “Calciomercato Live” rappresenterà quindi un momento di grande approfondimento che accompagnerà gli utenti nelle prossime settimane, con la possibilità di restare aggiornati su tutte le novità e sui principali movimenti. 

Per tutto il mese di gennaio due appuntamenti settimanali di circa 30 minuti, in onda ogni lunedì e venerdì, a partire dalle ore 17.30 su www.elevensports.com e sulla pagina ufficiale Facebook. Il primo appuntamento è previsto per lunedì 10 gennaio con servizi, curiosità, focus, grafiche e gli interventi degli addetti ai lavori per parlare degli ultimi colpi e delle trattative più calde e che vedrà la conduzione di Danilo Sorrentino e Mirko Fusi. 

Grande spazio al dialogo con i tifosi che, attraverso i commenti del profilo facebook ufficiale, potranno porre domande in tempo reale e interagire con i conduttori e con gli ospiti.  

Ad arricchire il racconto, infatti anche la collaborazione di giornalisti esperti del settore, appartenenti alle principali redazioni che si occupano di Serie C e in particolare di calciomercato, come “La Casa di C” e “TuttoC”.”

Redazione

Recent Posts

Foggia, autogestione dello spogliatoio: la squadra si paga l’hotel a Crotone

Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…

39 minuti ago

Triestina, respinto il ricorso contro la penalizzazione. Inibito il presidente Rosenzweig

Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…

54 minuti ago

Pescara, Sebastiani: “Buttato alle ortiche il bel girone d’andata. Contestazione? Mi fanno ridere”

Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…

2 ore ago

Lucchese, Mancini annulla anche la seconda conferenza stampa

Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…

2 ore ago

Con questo sono tre esoneri | E’ Ufficiale, il club ha deciso di non aspettare giugno

Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…

5 ore ago

Niente Champions, ci servono i soldi dalla tua cessione | Fatto fuori il capitano: club deciso a vendere

La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…

16 ore ago