Home » Latina, adesso è anche ufficiale: Alessandro Bruno è il nuovo allenatore

Latina, adesso è anche ufficiale: Alessandro Bruno è il nuovo allenatore

Alessandro Bruno, allenatore del Latina - credit: Latina Calcio

L’ex Arzignano torna in nerazzurro nelle vesti di allenatore. 

Il Latina riparte ufficialmente da un nuovo allenatore dopo l’esonero di Roberto Boscaglia. Si tratta, come già anticipato nelle scorse ore, di Alessandro Bruno. 

Il classe 1983, che nella prima parte di stagione ha guidato l’Arzignano Valchiampo nel girone A di Serie C, torna quindi dalle parti del “Francioni” dopo il biennio vissuto da calciatore tra il 2013 e il 2015.

L’obiettivo sarà quello di provare a invertire la marcia dopo le ultime due sconfitte consecutive arrivate contro Crotone e Trapani. Il club laziale, inoltre, ha conquistato fin qui 28 punti totali.

Di seguito il comunicato completo.

Latina, ecco il post Boscaglia: ufficiale Alessandro Bruno

La nota della società: “Il Latina Calcio 1932 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Bruno, figura simbolo del club e protagonista per un biennio in Serie B con la maglia nerazzurra.

Nella mattinata di oggi, presso gli uffici del vicepresidente Giuseppe D’Apuzzo, Alessandro Bruno e il vice allenatore Antonio Piccolo hanno sottoscritto il nuovo contratto con il club nerazzurro, in seguito alla risoluzione consensuale con l’Arzignano Valchiampo. Bruno e Piccolo hanno firmato un accordo fino al 30 giugno 2026. Noto come “Il Colonnello”, Bruno torna a Latina per mettere a disposizione della squadra la propria esperienza, il carisma e l’attaccamento ai colori nerazzurri. Benvenuto a Latina, mister. Bentornato a casa, Colonello”.