Latina e Audace Cerignola si sfideranno oggi 11 dicembre allo stadio Francioni alle ore 14.30 per la 18^ giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre arrivano a questo match separate da 3 punti in classifica. I laziali occupano l’undicesima posizione insieme al Picerno e sono reduci dallo 0-0 esterno contro la Gelbison. La formazione nerazzurra manca l’appuntamento con la vittoria da ben 8 turni. Audace Cerignola invece sesta classificata a quota 24 e che viene dal ko interno contro il Crotone per 1-0. Una sconfitta arrivata dopo una striscia positiva che durava da 6 giornate.
La partita tra Latina e Audace Cerignola si giocherà oggi, domenica 11 dicembre, alle ore 14.30. Match valido per la 18^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Non si conta alcun precedente ufficiale tra Latina e Audace Cerignola sin qui nella loro storia. Quella di oggi allo stadio Francioni, sarà il primo incrocio tra le due squadre in occasione del match valido per la 18^ giornata del Girone C di Serie C.
LATINA (3-5-2): Tonti; De Santis, Giorgini, Cortinovis; Sannipoli, Riccardi, Di Livio, Bordin, Carissoni; Fabrizi, Carletti. All.: Di Donato.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Ligi Capomaggio Gonnelli; Achik Tascone Langella Sainz Maza Russo; D’Andrea Malcore. All.: Pazienza.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…