Latina, solidarietà a Berman dopo l’aggressione: il comunicato ufficiale

(Ufficio Stampa Latina Calcio 1932) / www.lacasadic.com
Il Latina si stringe attorno a Berman dopo l’aggressione subita a seguito dell’aggressione subita dopo la sconfitta contro il Trapani
Il Latina si stringe attorno a Tamir Berman dopo l’aggressione subita dopo la sconfitta contro il Trapani, un episodio che aumenta la tensione in casa nerazzurra. Come riportato da Latinaoggi, infatti, il difensore classe 2000 è stato accerchiato da un gruppo di persone con il volto coperto e colpito al viso. Riuscito a divincolarsi, ha fatto ritorno al Francioni per farsi medicare dallo staff medico.
Di seguito il comunicato ufficiale del club nerazzurro: “Il Latina Calcio 1932 esprime piena solidarietà al proprio tesserato Tamir Berman, vittima di una vile aggressione nella giornata di ieri. Condanniamo con fermezza ogni forma di violenza, dentro e fuori dal campo, e ci stringiamo attorno a Tamir, certi che saprà superare questo episodio con la forza e la determinazione che lo contraddistinguono, in campo e nella vita. Il club resta al fianco del proprio atleta, a tutela della sua persona e dei suoi diritti“.