Il Direttore Generale del Latina Calcio 1932 Biagio Corrente ha commentato le ultime operazioni di calciomercato in entrata e in uscita messe a segno dalla società nerazzurra.
“La società ha condotto un mercato il linea con gli obiettivi prefissati. Non volevamo stravolgere l’equilibrio tecnico e tattico, per questo abbiamo inserito sia giocatori esperti come Ganz e Furlan, sia giovani di prospettiva”.
Un lavoro fatto di concerto con tutti i quadri della società: “Il nostro DS Marcello di Giuseppe ha fatto un ottimo lavoro durante questa sessione. Fortunatamente non avevamo l’assillo di riparare, ma volevamo con forza aumentare il tasso tecnico della squadra. Ci siamo riusciti anche grazie ad un lavoro di programmazione che parte da lontano. Il nostro obiettivo resta quello di fare meglio di quanto fatto la scorsa stagione. Siamo ambiziosi, ma al tempo stesso equilibrati”.
In conclusione il Direttore Generale Biagio Corrente lancia un appello ai sostenitori nerazzurri: “Abbiamo bisogno, in questa fase, di un grande apporto del nostro pubblico in casa, perché possono diventare il nostro dodicesimo uomo in campo nel resto della stagione”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Cosa c'è dietro l'addio di Rolfini al Vicenza? La ricostruzione passo dopo passo. Come il…
Una visita che ha sorpreso tutti e ha riportato alla mente emozioni indelebili. Se c'è…
I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l'Union Clodiense…
Il capitano dell'U20, già convocato in due circostanze con la Next Gen, prolunga il proprio…
A poche giornate dalla fine della stagione, si separano le strade tra l'attaccante e il…
Carlo Ancelotti dirà addio al Real Madrid, manca solo l'ufficialità: già decisa la nuova esperienza…