Home » Latina Crotone Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Latina Crotone Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Roberto Boscaglia, allenatore del Latina (Credit: Latina Calcio) / www.lacasadic.com

Roberto Boscaglia, allenatore del Latina (Credit: Latina Calcio) / www.lacasadic.com

Tutto pronto per la sfida tra Latina e Crotone. Il match è in programma per domenica 17 novembre alle ore 17.30

Nella quindicesima giornata del girone C di Serie C è in programma il match tra Latina e Crotone. Il fischio d’inizio è fissato per le 17.30 di domenica 17 novembre.

I padroni di casa arrivano dalla vittoria per 2-0 contro il Sorrento, un successo che potrebbe rappresentare una svolta per il loro campionato. Dopo un inizio altalenante, questa affermazione potrebbe dare nuovo slancio alla squadra, rafforzando la fiducia e l’entusiasmo per affrontare al meglio le prossime sfide.

Anche gli ospiti arrivano da una vittoria, con il Crotone che ha superato il Catania con un 3-2. Un successo sofferto che ha permesso alla squadra calabrese di portare a casa i tre punti, rafforzando la fiducia in vista delle prossime sfide.

Di  seguito tutte le informazioni sul match tra Latina e Crotone.

Latina Crotone, dove vedere la partita

Latina e Crotone si affronteranno domenica 17 novembre alle ore 17.30 nel match valido per la quindicesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 252. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita Serie C 2024-25, Girone C: Latina Crotone
  • Data e ora: domenica 17 novembre alle ore 17.30
  • Canale TV: Sky Sport 252
  • Streaming: Now, Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Longo allenatore del Crotone
Longo allenatore del Crotone, Crediti FC Crotone, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

LATINA (3-4-2-1): Zacchi; E. Vona, Berman, Di Renzo; Ercolano, Ndoj, Petermann, Crecco; Di Livio, Improta; Bocic. All. Boscaglia

CROTONE (3-5-2): D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Giron; Gallo, Schirò; Silva, Tumminello, Oviszach; Gomez. All. Longo