Home » Latina Crotone oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Latina Crotone oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Credit: Ufficio Stampa Latina Calcio

Latina e Crotone scendono in campo da avversarie sabato 4 novembre, alle ore 18:30 allo stadio “Domenico Francioni” nel match valido per la dodicesima giornata del girone C di Serie C. Entrambe le squadre si trovano attualmente in piena zona playoff, rispettivamente a 18 e 17 punti in classifica. Proprio per questo, i rossoblù, in caso di vittoria, scavalcherebbero in classifica proprio i padroni di casa. Il Latina è reduce dalla sconfitta di misura contro la capolista Juve Stabia, mentre il Crotone non è andato oltre il pari nel match casalingo contro il Messina. Entrambe vogliono tornare subito ai tre punti, ma solo una delle due potrà farlo. Chi avrà la meglio in questo confronto di alta classifica?

Credit: Latina Calcio 1932

Latina Crotone oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Latina-Crotone si giocherà nella giornata di sabato 4 novembre alle ore 18:30 allo stadio “Domenico Francioni”. Il match sarà valido per la dodicesima giornata del giorne C di Serie C. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile in diretta Tv su Sky Sport, per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in diretta streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non ci sarà la trasmissione in chiaro dell’evento.                                                

Partita: Serie C girone C: Latina-Crotone

Data e orario: sabato 4 novembre ore 18:30

Diretta Tv: Sky Sport Calcio (canale 252)

Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV

Le probabili formazioni

LATINA (3-5-2): Cardinali; Marino, Cortinovis, Rocchi; Del Sole, Di Livio, CIttadino, Riccardi, Crecco; Fella, Mastroianni. Allenatore: Di Donato

CROTONE (3-5-2): Dini; Loiacono, Gigliotti, Leo; Tribuzzi, Felippe, Petriccione, D’ursi, Crialese; Gomez, Tumminello. Allenatore: Zauli.