Latina, parla il Dg Corrente: “La rielezione di Marani è un segnale importante. Piena fiducia in Padalino”
Le parole del direttore generale del Latina, Corrente, intervenuto ai nostri microfoni
La Lega Pro si conferma unita e coesa. E va avanti con Matteo Marani, rieletto all’unanimità con 57 voti su 57 favorevoli. A margine dell’assemblea elettiva a Firenze è intervenuto il direttore generale del Latina, Biagio Corrente, per fare il punto in casa nerazzurra.
In primo luogo, il Dg ha voluto esprimere la propria soddisfazione nella conferma di Marani alla guida della Lega: “È un segno importante per tutto il calcio italiano. Appoggiamo il presidente Marani. Il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti. Crediamo fortemente che in questo mandato possa fare ancora di più”.
Sul rebranding: “Noi crediamo molto in questo progetto. L’abbiamo studiato e realizzato e ci sta dando questi risultati. La direzione da prendere è questa, anche per andare in contro ai giovani”.
“Piena fiducia nell’allenatore? Assolutamente si. Siamo tutti quanti coesi sulla scelta fatta dalla società. Siamo convinti che la qualità del gruppo verrà fuori. L’obiettivo è quello di migliorarsi e fare un campionato importante, oltre a valorizzare la nostra rosa”.