Home » Latina, primo gol per Edoardo Vona e la dolce dedica al padre

Latina, primo gol per Edoardo Vona e la dolce dedica al padre

Edoardo e Maurizio Vona - screen Instagram Edoardo Vona - www.lacasadic.com

Edoardo e Maurizio Vona - screen Instagram Edoardo Vona - www.lacasadic.com

Il Latina vince 0-2 in trasferta con la Casertana. Il difensore nerazzurro segna il suo primo gol e lo dedica al padre mancato lo scorso febbraio.

La prima rete siglata in campionato e una dedica speciale. Edoardo Vona, durante il ventesimo turno con la Casertana, ha sbloccato la partita al 58′. Un attimo dopo, il giocatore ha rivolto lo sguardo verso il cielo avvolto dal calore dei compagni.

Questa la dolce esultanza rivolta al padre, Maurizio Vona, scomparso prematuramente lo scorso febbraio. Edoardo era tornato alla corte nerazzurra nella sessione invernale di mercato e da lì a pochi giorni si è dovuto confrontare con la tragica scomparsa del padre.

Figura storica della tifoseria del Latina, Maurizio è mancato a poche ore dalla partita con il Giugliano. Da sempre un punto di riferimento per il tifo organizzato, oltre che per il figlio Edoardo, che alla prima occasione l’ha voluto ricordare così.

Le braccia e gli occhi rivolti verso l’alto, come a voler dire “Questo è per te, non ti dimentico”. Un gesto toccante, che ha smosso gli animi della squadra e della società stessa.