Latina Foggia, Sky. Rai o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Al “Francioni” di Latina va in scena il match tra i padroni di casa e il Foggia. Ecco dove vedere la sfida tra nerazzurri e rossoneri
Manca sempre meno alla sfida tra Latina e Foggia. Le due formazioni si affronteranno lunedì 16 settembre allo stadio “Francioni”. I padroni di casa proveranno a sfruttare la spinta dei tifosi per ottenere la prima vittoria stagionale.
Per il Foggia non sarà una trasferta semplice. Il club rossonero, infatti, è reduce da un pareggio, una vittoria e una sconfitta. I ragazzi allenati da Massimo Brambilla proveranno a vincere per migliorare il loro avvio di stagione.
Il Latina ha, fin qui, raccolto 2 punti in 3 partite. Non un inizio di campionato memorabile per la squadra di Padalino, che nella seconda sfida casalinga di questa Serie C proverà a centrare la tanto desiderata vittoria. I due pareggi per 1-1 contro Casertana e Taranto hanno preceduto la sconfitta per 2-0 contro la Turris. A Latina è tempo di vincere.
Il Foggia ha barcollato ma non intende arrendersi. Nella prima giornata, i rossoneri hanno pareggiato per 2-2 contro il Trapani. La vittoria del secondo turno contro il Team Altamura ha illuso i tifosi, che hanno visto la propria squadra perdere per ben 1-4 contro il Monopoli nella terza giornata di campionato.
Latina Foggia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Il match tra Latina e Foggia andrà in scena il prossimo lunedì 16 settembre alle ore 20.30. La partita sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 253 o, in alternativa, in streaming su Sky Go e NOW. La partita, inoltre, sarà frubiile anche in chiaro su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre.
Partita: Latina-Foggia
Data e orario: Lunedì 16 Settembre ore 20:30
Diretta Tv: Sky Sport 253, Rai Sport (Canale 58)
Diretta Streaming: Sky Go, NOW
Le probabili formazioni
LATINA (4-3-2-1): Cardinali; Saccani, Berman, Cortinovis, Ercolano; Ciko, Riccardi, Scravaglieri; Bocic, Di Livio; Mastroianni. All. Padalino.
FOGGIA (4-2-3-1): De Lucia; Salines, Parodi, Camigliano, Felicioli; Mazzocco, Vezzoni; Orlando/, Emmausso, Zunno; Santaniello. All. Brambilla.