Home » Latina, ancora stallo in panchina: contro il Catania squadra a Spiridigliozzi

Latina, ancora stallo in panchina: contro il Catania squadra a Spiridigliozzi

Igor Spiridigiliozzi, Latina

Igor Spiridigiliozzi, credit Latina Calcio 1932

La società laziale deve ancora trovare il profilo giusto dopo l’esonero di Padalino. Contro gli etnei squadra affidata all’allenatore della Primavera

Il Latina non ha ancora un allenatore. E probabilmente non lo avrà nemmeno prima della prossima giornata di campionato. Dopo l’esonero di Padalino e la firma di Maiuri con la Cavese, i nerazzurri affideranno la panchina della prima squadra Igor Spiridigliozzi, attuale allenatore della Primavera.

Continua l’incertezza dunque su chi sarà il prossimo allenatore del Latina. La società non. ha ancora individuato il giusto profilo per succedere a Pasquale Padalino, esonerato dopo una striscia di 4 sconfitte consecutive.

Il prossimo incontro sul calendario è di quelli tosti. Il Latina se la vedrà infatti contro il Catania al Massimino. I rosazzurri godono di un eccellente stato di salute e potrebbero approfittare della confusione attorno alla panchina nerazzurra per continuare a macinare punti.

Per Igor Spiridigliozzi l’arduo compito di ribaltare il pronostico, in attesa che il direttore sportivo Matteo Patti chiuda il casting per il nuovo allenatore. Qui i nomi sul suo taccuino.

Latina a caccia di punti e allenatore

L’inizio di stagione del Latina è stato tutto fuorché semplice. Dall’unica vittoria stagionale, in casa dell’Avellino, datata 21 settembre, sembra passata una vita, altro che un mese. Soli 7 punti in 10 partite e 4 sconfitte consecutive hanno condannato Pasquale Padalino dopo poco più di tre mesi in carica.

Si era fatto il nome di Maiuri come suo successore, che invece ha scelto la Cavese, più rapida e preparata nel farsi trovare pronta per affondare il colpo. Così contro il Catania, prossima partita a calendario, la squadra sarà allenata da Igor Spiridigliozzi, allenatore della Primavera che già sta dirigendo gli allenamenti in questa settimana di “buco”.