Secondo Ko consecutivo per il Latina in campionato con gli uomini di Di Donato che tornano a casa con una sconfitta dopo il 2-0 subito oggi, 30 ottobre, per mano del Monterosi in virtù delle reti di Di Paolantonio e Santarpia. Nerazzurri che restano così a 17 punti in classifica a +1 proprio sugli ospiti. Altro passo falso, dunque, per la squadra di Di Donato, già reduce dalle quattro sberle subite a Messina.
Al termine della gara, duro confronto tra la curva del Latina e i giocatori. Dapprima con toni pacati, la discussione si è animata quando alcuni giocatori hanno risposto per le rime ai cori, tutt’altro che carini, da parte dei sostenitori di casa. La squadra di Di Donato era andata spontaneamente sotto la curva a fine gara per chiedere scusa ai tifosi dopo la prestazione che ha portato alla sconfitta. Il confronto è durato qualche minuto prima che il gruppo rientrasse all’interno degli spogliatoi. Animi tesi, dunque, a Latina: ripartire subito, e il prossimo avversario è la Turris.
Queste le parole da parte dell’allenatore: “Quello che è successo oggi è l’amore verso la squadra. Noi in questo momento abbiamo fatto un buonissimo campionato e adesso siamo in difficoltà e quando i risultati vengo meno, essendo attaccati alla squadra vorrebbero che si vincessero tutte le partite. In questo momento dobbiamo restare equilibrati, essere obiettivi e remare tutti insieme per uscire da questo periodo buio. In questi giorni ero talmente preso che non ho proprio pensato a questo. Mi sono concentrato solo sulla partita di oggi e quello che succederà il prossimo anno lo vedremo più avanti”
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…