Latina, ufficiale l’esonero di Padalino
Dopo la sconfitta casalinga con l’Altamura la società laziale ha deciso di sollevare dal proprio incarico l’ex allenatore del Foggia
Termina l’avventura di Pasquale Padalino sulla panchina del Latina. Per l’allenatore foggiano è stata decisiva la sconfitta interna contro l’Altamura per 0-2, la quarta consecutiva in campionato per la squadra laziale.
Adesso è arrivata anche l’ufficialità: non sarà Pasquale Padalino a guidare i nerazzurri nell’undicesimo turno del girone C. La società ora andrà alla ricerca di un profilo che possa permettere alla squadra di risalire da una complicata situazione di classifica.
Il club laziale, dunque, ha bisogno assolutamente di rialzarsi e nelle prossime ore capiremo a chi spetterà questo compito.
Il comunicato ufficiale
COMUNICATO UFFICIALE: ESONERO DI MISTER PASQUALE PADALINO
Il Latina Calcio 1932 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Pasquale Padalino e il suo vice, Giuseppe Agostinone. La società desidera ringraziare mister Padalino e il suo staff per il lavoro svolto e per l’impegno dimostrato in questo avvio di stagione, augurando ad entrambi le migliori fortune private e professionali.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO