Latina Potenza 0-0: la diretta testuale I LIVE

Latina Potenza Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla in diretta tv o streaming
Latina e Potenza sono pronte a scendere in campo per la sfida valevole per la 37a giornata del Girone C. Calcio d’inizio fissato per sabato 19 aprile ore 18.30 .
I nerazzurri occupano la 15a posizione con 31 punti, a +5 sui playout. Nell’ultimo turno la squadra di Bruno, subentrato a Boscaglia, ha battuto il Picerno (1-2) avvicinandosi sempre più all’obiettivo salvezza. Contro il Potenza i laziali vogliono chiudere definitivamente il discorso permanenza e regalare una gioia ai tifosi nell’ultima gara casalinga della stagione.
Il Potenza invece è settimo con 49 punti. I rossoblù, che nell’ultimo turno hanno battuto la Casertana, sono già qualificati ai playoff e in queste ultime vogliono chiudere il campionato nella miglior posizione possibile in vista della post-season.
Chi la spunterà al “Francioni”?
La diretta testuale
58′ Esce Erradi ed entra Siatounis nel Potenza. Entra anche Schimmenti ed esce Rosafio
46′ Inizia la seconda frazione al Francioni
45+1′ Finisce il primo tempo
45′ Uno di recupero
41′ Ancora 0-0 il match
24′ Altro gol annullato al Potenza. Questa volta finisce in fuorigioco Rosafio che aveva battuto Zacchi a gioco fermo
18′ DI LIVIO! Colpo di testa del capitano del Latina che sbatte sul palo con Alastra in uscita anticipato e battuto. Poi Ekuban sulla respinta a porta vuota prova la rovesciata senza impattare il pallone. Si resta sullo 0-0.
9′ Gol annullato al Potenza. Castorani di testa aveva battuto Zacchi sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma si trovava in posizione di fuorigioco
1′ Inizia la gara al Francioni
Le formazioni ufficiali
Latina (3-5-2): Zacchi; Rapisarda, Marenco, Vona; Improta, Ndoj, Petermann, Ciko, Ercolani; Ekuban, Riccardi. A disp. Pannozzo, Basti, Mastroianni, Gatto, Saccani, Zuppel, De Marchi, Polletta, Bocic, Scravaglieri, Ciciretti All. Bruno.
Potenza (4-3-3): Alastra; Novella, Bachini, Verrengia, Rillo; Castorani, Ferro, Erradi; Rosafio, Caturano, Petrungaro. A disp. Galiano, Riggio, Milesi, Selleri, Valiseni, Mazzeo, Schimmenti, Siatounis, Burgio, Ghisolfi All. De Giorgio.

Sorrento-Avellino, dove vedere la partita
La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.
Partita: Latina-Potenza
Data e ora: sabato 19 aprile, ore 18:30
Diretta tv: Sky Sport
Streaming: Sky Go e NOW TV
Diretta testuale: lacasadic.com