Home » Latina vittima di una misteriosa sassaiola al ritorno da Potenza

Latina vittima di una misteriosa sassaiola al ritorno da Potenza

Pullman del Latina

Pullman del Latina, crediti Latina Calcio, www.lacasadic.com

Il Latina è stato sconfitto dal Potenza per 5-1. Nel viaggio di ritorno il pullman dei nerazzurri è stato vittima di una sassaiola 

Nella giornata di sabato 7 dicembre il Latina è stato sconfitto per 5-1 dal Potenza nella partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C.

Attimi di paura in casa Latina. Come riportato dai colleghi di RaiNews, sul tragitto del ritorno il pullman della squadra è stato preso di mira da una sassaiola. L’incidente è avvenuto nei pressi della nuova rotonda della via dei Monti Lepini, in prossimità del ristorante Onorati di Priverno.

Almeno sette persone incappucciate, ancora non identificate, hanno lanciato pietre contro il bus che trasportava giocatori e staff. Nonostante la paura a bordo, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Sono in corso le verifiche per quantificare i danni al mezzo che stava rientrando da Potenza. Le autorità stanno indagando, raccogliendo informazioni e immagini per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili.

Latina, la stagione

Il Latina sta attraversando una prima metà di stagione difficile, trovandosi attualmente in zona playout, al sedicesimo posto con 17 punti. Il bilancio finora è di 4 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte.

La squadra ha subito un cambio in panchina, con l’arrivo di Roberto Boscaglia, che ha preso il posto di Padalino. La situazione resta complicata, e il Latina dovrà lavorare duramente per risalire la classifica e allontanarsi dalla zona pericolosa. Boscaglia ha dunque il compito di motivare i giocatori e trovare la giusta soluzione per invertire la tendenza negativa della squadra.

Boscaglia cdc interno
L’allenatore del Latina Boscaglia – CDC – www.lacasadic.com

Latina, i prossimi appuntamenti

Il Latina giocherà l’ultima partita del girone di andata contro l’Audace Cerignola, in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20:30.

Successivamente, inizierà il girone di ritorno con una sola partita prima della sosta. I nerazzurri saranno impegnati in una delicata trasferta contro la Casertana, che si terrà il 21 dicembre alle ore 17:30. Un match importante per cercare di ottenere punti fondamentali prima della pausa natalizia.