Home » Latina-Team Altamura, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Latina-Team Altamura, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Padalino Latina copertina

L'allenatore del Latina Padalino - credit Latina Calcio 1932 - www.lacasadic.com

Latina e Team Altamura si sfideranno nella decima giornata di campionato. Tutte le informazioni sulla prima partita del campionato.

Tutto pronto per la decima giornata di campionato. Latina e Team Altamura si sfideranno sabato 19 ottobre allo stadio Francioni di Latina con fischio d’inizio fissato alle ore 15.00.

I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta per 5-0 a opera del Benevento. La squadra laziale ha ottenuto 7 punti nelle prime giornate. Una sola vittoria, 4 pareggi e 4 sconfitte che portano così la squadra al diciottesimo posto.

Anche la Team Altamura è reduce da una sconfitta, più precisamente nella gara contro il Catania. I pugliesi hanno ottenuto sette punti nelle nove gare finora giocate e un quartultimo posto in classifica con alle spalle solo Latina, Juventus Next Gen e Taranto.

La partita si preannuncia interessante e combattuta. Di seguito tutte le informazioni utili sull’incontro.

Latina Team Altamura, dove vedere la partita

Nella giornata di sabato, per il girone C, scenderanno in campo Latina e Team Altamura. La partita si disputerà allo Stadio Francioni di Latina alle ore 15 di sabato 19 ottobre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 256. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita Serie C 2024-25, Girone C: Latina-Team Altamura
  • Data e ora: sabato 19 ottobre ore 15.00
  • Canale TV: Sky Sport 256
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Team Altamura, il riscaldamento al Massimino
Team Altamura, il riscaldamento al Massimino (Credit Facebook Team Altamura)

Le probabili formazioni

Come detto è in programmo lo scontro tra Latina e Team Altamura. Due squadre che arrivano in condizioni differenti. I nerazzurri dovranno fare a meno di diversi giocatori per via degli infortuni mentre i pugliesi sono reduci da cambiamenti societari. Di seguito le possibili scelte dei due allenatori:

Latina: in aggiornamento

Team Altamura: in aggiornamento