Home » Latina Trapani 0-2: il tabellino
Latina Trapani cdc copertina

La sfida tra Latina e Trapani - cdc - www.lacasadic.com

Al Francioni vince la squadra di Aronica con due gol nella ripresa.

La sfida salvezza tra Latina e Trapani si chiude con la vittoria dei siciliani che riescano a conquistare tre punti dopo un periodo di flessione.

Dopo un primo tempo equilibrato e con poche occasioni, succede tutto nella ripresa. Prima svolta della partita al minuto 53 con l’espulsione, per proteste, rimediata da Di Livio. Latina così in inferiorità numerica e inerzia del match a favore del Trapani che la vince, nel finale, grazie ai cambi. Al minuto 90′ Hraiech sblocca la partita grazie ad un assist geniale di Ruggiero il quale, 3 minuti dopo, realizza la rete del definitivo 2-0 al termine di un contropiede perfetto.

Per Salvatore Aronica ritorno vincente sulla panchina granata. Il Trapani torna a vincere dopo sei sconfitte consecutive e fa un grande passo in avanti per la salvezza, raggiungendo il 12esimo posto a quota 35 punti. Sconfitta invece dolorosa per il Latina, la cui situazione di classifica preoccupa. Sedicesimo posto in classifica a quota 28 punti, a +3 sulla Casertana che giocherà lunedì.

Rivivi le emozioni della gara.

La diretta testuale

90+5′- Finisce qui! Il Trapani sbanca il campo di Latina e vince 2-0.

90+3′- RADDOPPIO TRAPANI! Contropiede letale della formazione di Aronica che trova la rete del 2-0 con Ruggiero che insacca il pallone all’incrocio dei pali.

90′- 5 minuti di recupero

90′- VANTAGGIO TRAPANI! La squadra di Aronica passa in vantaggio grazie ai due nuovi entrati. Grandissima palla di Ruggiero per Hraiech che realizza la rete del vantaggio!

85′- Cambio anche per il Latina. Entra Crecco al posto di Rapisarda

85′- Cambio per il Trapani. Entra Daka al posto di Ciuferri

85′- Cartellino giallo per Anatriello

79′- Grande occasione per il Trapani. Serpentina in area di Piovanello che salta due avversari, va alla conclusione a botta sicura ma si immola Marenco che blocca il tiro e salva il risultato.

78′- Triplo cambio per il Latina. Entrano Ciciretti, Saccani e Mastroianni per Vona Improta, ed Ekuban.

76′- Doppio cambio per la squadra ospite. Entrano Ruggiero e Hraiech al posto di Kragl e Carraro.

75′- Complice l’inferiorità numerica, il Latina si difende nella propria area di rigore per provare a rendersi pericoloso in ripartenza. Spinge il Trapani che non riesce però a trovare la rete del vantaggio.

64′- Subito pericoloso Anatriello che va alla conclusione e sfiora la rete del vantaggio.

58′- Cambio nel Latina. Entra Scravaglieri al posto di Zuppel.

53′- Espulso Di Livio! Il capitano nerazzurro riceve il cartellino rosso per proteste

48′- Vona prova l’anticipo su Kragl, ma commette fallo e viene ammonito.

46′ – Inizia la ripresa, nessun cambio per parte.

45′- Finisce il primo tempo.

45′- Incredibile occasione per il Trapani. A due passi dalla porta, Sabatino colpisce la traversa!

44′- Cartellino giallo anche per Ekuban, è il secondo ammonito della sfida.

42′- Primo cartellino giallo della partita. Ammonito Carraro.

25′- I padroni di casa aumentano i giri del motore conquistando due calci d’angolo consecutivi, nel giro di pochi secondi. Ma il Trapani si difende con attenzione e respinge le offensive avversarie.

17′- Il Latina ci prova con Riccardi. Il centrocampista nerazzurro prova la conclusione dal limite che finisce alta di poco sopra la traversa.

9′- Buon ritmo in campo in questi primi 9 minuti. Dopo un buon inizio del Trapani, ora è il Latina che prova a rendersi pericoloso.

1′- Inizia la partita

Le formazioni ufficiali

LATINA (3-5-2): Zacchi; Vona, Marenco, Berman; Rapisarda, Petermann, Di Livio, Riccardi, Improta; Ekuban, Zuppel. A disposizione: Civiello, Basti, Ercolano, Ciko, Mastroianni, Crecco, Cittadino, Gatto, Saccani, Cipolla, Segat, Bocic, Scravaglieri, Ciciretti. All. Boscaglia

TRAPANI (3-4-2-1): Ujkaj; Malomo, Sabatino, Silvestri; Ciotti, Carraro, Toscano, Mulè; Kragl, Ongaro; Ciuferri. A disposizione: Barosi, Salamone, Daka, Hraiech, Anatriello, Segberg, Stensrud, Verna, Zappella, Ruggiero, Piovanello. All. Aronica

Roberto Boscaglia, allenatore Latina
Roberto Boscaglia, allenatore Latina / Credit Latina

Dove vedere la sfida

Latina e Trapani si affronteranno sabato 5 aprile ore 15:00 nel match valevole per la 35^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 253. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Latina-Trapani
Data e ora: sabato 5 aprile alle ore 15:00
Canale TV: Sky Sport 253
Streaming: NOW TV, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com