E’ arrivata l’ufficialità: il direttore sportivo Matteo Lauriola dice addio al Foggia. Il ds ha presentato le sue dimissioni. Dimissioni irrevocabili arrivate in virtù della situazione societaria, dopo il ritorno di Davide Pelusi, Maria Assunta Pintus e del figlio Edoardo Chigine nel Consiglio di amministrazione del Foggia. Ritorno con le cariche di presidente del Cda e consiglieri. Un reintegro annunciato dal club, successivamente all’assemblea dei soci. Assemblea durante cui era stato impugnato il lodo del Tribunale di Foggia. Lauriola era arrivato a Foggia come direttore sportivo all’inizio dello scorso ottobre.
Sono dunque ufficiale le dimissioni di Matteo Lauriola e il suo conseguente addio. Ecco il comunicato del club: “Il Calcio Foggia 1920 comunica che il direttore sportivo Matteo Lauriola ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili. Il club rossonero ringrazia Matteo Lauriola per il lavoro svolto e augura le migliori fortune professionali“.
Questo invece il comunicato del 22 novembre che aveva annunciato le novità societarie, con il reintegro di Davide Pelusi, Maria Assunta Pintus e Edoardo Chigine: “
“Il Calcio Foggia 1920, con il verbale d’assemblea dell’11 novembre 2022, comunica di aver dato efficacia al lodo del tribunale di foggia n. 3424/2021, reintegrando le cariche in seno al CdA nelle persone di:
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…