Prendono il via le Final Four di Lega Pro. Quattro squadre a contendersi la promozione in Serie B con le due semifinali in programma domenica 4 giugno. Alle ore 20.30 si sfidano Lecco e Cesena allo stadio Rigamonti-Ceppi, un match di prestigio con le due squadre arrivate rispettivamente al terzo e al secondo posto in regular season. I blucelesti vengono dal successo esterno contro il Pordenone per 3-1 dopo il ko maturato all’andata per 1-0. La formazione bianconera è invece reduce dal doppio 0-0 contro il Vicenza ed è in serie positiva da 12 partite di fila stagionali.
La sfida tra Lecco e Cesena andrà in scena oggi allo Stadio Rigamonti-Ceppi, domenica 4 giugno alle 20:30. L’incontro valido per l’andata delle semifinali dei playoff di Serie C sarà visibile su Sky Sport al canale 256. La gara sarà trasmessa anche su Rai Sport, oltre che in diretta streaming sulle piattaforme di Eleven Sports e DAZN.
LECCO (3-4-3): Melgrati; Celjak, Battistini, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Lepore; Buso, Doudou, Pinzauti. All. Foschi
CESENA (3-4-3) Tozzo; Silvestri, Ciofi, Prestia; Mercadante, De Rose, Brambilla, Adamo; Bumbu; Shpendi, Corazza. All. Toscano.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…