News

Lecco Foggia, le iniziative della Lega Pro in vista della finale playoff

La finale di ritorno dei playoff di Serie C sarà una festa. La ciliegina sulla torta della stagione 22-23 di Lega Pro. E come ogni festa che si rispetti, sono tante le iniziative organizzate. Come riporta il comunicato ufficiale pubblicato dalla Lega Pro, saranno diversi gli eventi che accompagneranno il match di ritorno tra Lecco e Foggia:

  • Ci sarà un particolare cerimoniale che vedrà coinvolti in una sfilata e nella movimentazione di un maxi telo tanti giovanissimi calciatori con le maglie delle squadre giovanili della Lega Pro, del Lecco, del Foggia e delle altre ventisei partecipanti alla fase playoff;
  • Nel prepartita Davide Guglielmotti, centrocampista della Reggiana, riceverà il premio Facco 2023 per il gol più bello della stagione dal presidente della Lega Pro Matteo Marani;
  • Un drone della produzione televisiva di Lega Pro sorvolerà il “Rigamonti-Ceppi” riprendendo tutte le immagini più emozionanti del pre gara e dell’incontro.

Il comunicato della Lega Pro

Di seguito il comunicato della Lega Pro: “Firenze, 17 giugno 2023. La finale di ritorno dei playoff tra Lecco e Foggia sarà una grande festa di pubblico. Il calcio d’inizio dell’ultimo atto della Serie C 2022/23 è in programma domani alle 17:30 allo stadio “Rigamonti-Ceppi”. Prima del via sul terreno di gioco avrà luogo un particolare cerimoniale che vedrà coinvolti in una sfilata e nella movimentazione di un maxi telo tanti giovanissimi calciatori con le maglie delle squadre giovanili della Lega Pro, del Lecco, del Foggia e delle altre ventisei partecipanti alla fase playoff.

Sempre nel prepartita Davide Guglielmotti, centrocampista della Reggiana, riceverà il premio Facco 2023 per il gol più bello della stagione dal presidente della Lega Pro Matteo Marani. Il riconoscimento nasce dalla collaborazione tra Lega Pro e RaiSport in ricordo di Mario Facco, ex calciatore, allenatore e opinionista Rai.

Inoltre un drone della produzione televisiva di Lega Pro sorvolerà il “Rigamonti-Ceppi” riprendendo tutte le immagini più emozionanti del pre gara e dell’incontro.

Lecco-Foggia sarà visibile in streaming su Eleven Sports e Dazn. Su Sky e Rai 2 con il segnale che sarà ritrasmesso anche su Rai Italia per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo“.

Redazione

Recent Posts

Foggia, Canonico: “Non pagherò gli stipendi, confermo che il mio capitolo è chiuso”

Incombe il termine ultimo per saldare gli stipendi in casa rossonera: si va incontro ad…

41 minuti ago

Foggia, Canonico interviene dopo il servizio su “90° Minuto”: “Racconto lesivo della mia persona”

L'ex presidente rossonero replica e non ci sta in merito a quanto detto sul suo…

2 ore ago

Triestina e non solo, la dead-line è sempre più vicina per diversi club: la situazione

Il termine ultimo per saldare stipendi e arretrati si avvicina: la scadenza è fissata per…

3 ore ago

L’allenatore giallorosso è un predestinato: miracolo in serie D | Promozione storica nei professionisti

Raggiungere la promozione con giornate di anticipo è il sogno di ogni allenatore. Questo è…

5 ore ago

Sembra Retegui, ma viene dalla serie C | Hanno dato le chiavi dell’attacco direttamente a lui

Il ruolo dell'attaccante non è mai facile. Retegui è diventato l'idolo dell'Atalanta guidata da Gasperini…

16 ore ago

Dolomiti Bellunesi, cosa serve per la promozione aritmetica in Serie C?

I veneti sono a un passo dal salto nei professionisti. Ecco tutte le possibili combinazioni. …

17 ore ago