Lecco, interesse per Frigerio del Foggia: la situazione
Il Lecco continua a muoversi sul mercato. La società infatti, dopo la sentenza del Consiglio di Stato del 30 agosto sull’ammissione in Serie B, ha ottenuto un prolungamento della finestra di mercato fino a venerdì 8 settembre. Il club è su Lorenzo Crisetig, svincolato dall’ultima esperienza con la Reggina. L’alternativa si trova in Serie C ed è il profilo di Marco Frigerio, centrocampista classe 2001 del Foggia.
Lecco, interesse per Frigerio: la situazione
Il direttore sportivo del Lecco Fracchiolla sta per chiudere due colpi. Roko Jureskin, terzino sinistro di proprietà del Pisa e il centrocampista Lorenzo Cristeig, rimasto svincolato dopo le stagioni alla Reggina. Tuttavia, sul profilo di Crisetig c’è anche l’interessa della Ternana. Per questo l’alternativa nel caso in cui non dovesse arrivare l’ex giocatore granata è Marco Frigerio, classe 2001 del Foggia. Già nel corso dell’estate il ragazzo ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie B, come Reggiana, FeralpiSalò e Cosenza.
Centrocampista nato nel 2001, il percorso di Marco Frigerio si è tinto sin da subito di rossonero. Con il Milan infatti ha vissuto tutto il settore giovanile: dall’Under 17 fino alla Primavera. L’esordio tra i grandi è arrivato con la maglia della Lucchese, in Serie C. Talento e prospettiva. Frigerio si è guadagnato la chiamata del Foggia e all’ombra dello Zaccheria nell’ultima stagione è diventato un pilastro dello spogliatoio. 43 presenze tra campionato e playoff, accompagnate da 7 reti e 3 assist. Personalità.