Giocatori, figli d’arte e tifosi. Dal ricordo più bello che li lega ai padri a un coro dedicato al loro idolo. Diversi i temi toccati dai nostri protagonisti. I primi calci, i viaggi insieme. “Mi fermavo con lui a tirare alla fine dei suoi allenamenti“. I consigli per crescere e diventare un grande calciatore.
Nel corso dell’intervista Battistini, Merli Sala, Ganz e Petrovic ci hanno raccontato e portato nel loro passato, facendoci vivere i momenti più speciali trascorsi con i loro papà. Un salto indietro con la memoria per disegnare le istantanee più belle ed emozionanti presenti nel loro cuore e nella loro testa. L’intervista ai quattro figli d’arte del Lecco.
E quale modo migliore per salutare i propri padri se non dedicandogli un coro? Sì, i nostri protagonisti si sono trasformati per qualche secondo in tifosi. Ma non solo. Dediche e pensieri speciali. Il ringraziamento per ciò che i genitori hanno rappresentato per loro, per gli insegnamenti e le esperienze condivise. Chi è il è più forte tra loro e il papà? Le loro risposte nel video. La seconda parte dell’intervista ai giocatori del Lecco. Buono spettacolo.
A cura di Nicolò Franceschin
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…