Tra i big match dell’ottava giornata di Serie C compare sicuramente Lecco-Padova. Gli ospiti stanno macinando risultati e ancora non hanno perso neanche una partita in campionato, mentre il Lecco vive sull’altalena dei sentimenti. I nerazzurri navigano nel centro della classifica, ma fuori casa non riescono ad incidere come al “Rigamonti”, sintomi di una maturità non ancora raggiunta.
Il Padova invece è partito a razzo e ha deciso di diminuire i giri del motore nell’ultima partita contro il Seregno, rimontata da Cocco. Un piccolo passo falso, che però pone subito una domanda: i ragazzi di Pavanel sapranno reagire? Molto si gioca sulla testa in campionati in cui il distacco tra le squadre non è quasi mai abissale.
Ceravolo è in una condizione fisica disarmante: sei gol, tre assist e tante buone prestazioni, che stanno facendo volare il Padova. Un attaccante che ha sempre vissuto con il gol e che ancora oggi sembra non aver perso il feeling con le porte avversarie. Situazione leggermente diversa per Simone Ganz, che non sta vivendo un bel periodo realizzativo, come dimostrano i suoi zero gol in campionato.
Il Lecco sta approfittando del buon momento di Tordini, anche se Zironelli è intenzionato a recuperare mentalmente anche Ganz. Avere più uomini a disposizione è fondamentale per un allenatore: gli infortuni sono dietro l’angolo e spesso a risolvere le partite ci pensano i panchinari. La Serie C è un campionato per giovani e i 19 anni di Tordini lo dimostrano. Chi vincerà la sfida tra bomber, il giovane o l'”anziano”? Sarà il campo a deciderlo.
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
"El loco" della serie C, arriva la sfuriata dell'allenatore alla squadra in conferenza stampa al…
I tifosi gialloblù non potranno essere presenti al Simonetta Lamberti su decisione del Prefetto di…