Home » Lecco Padova, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Lecco Padova, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Marwane Kritta rinnova con il Lecco fino al 2027

Marwane Kritta - credit Calcio Lecco 1912

Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match in programma Sabato 23 novembre alle ore 17:30.

Dopo un lungo stop, dovuto al rinvio della gara con l’Atalanta U23, torna in campo la capolista Padova. Gli uomini di Andreoletti, primi indiscussi del girone A di Serie C, andranno in scena al Rigamonti Ceppi per affrontare il Lecco.

Gli euganei sono chiamati a vincere con i gardesani per aumentare il gap con il Vicenza. I biancorossi infatti, grazie alla vittoria di settimana scorsa con la Pro Vercelli, sono pericolosamente a -4 dai padovani.

Dall’altra parte però c’è un avversario che vorrà sicuramente sfruttare questa gara per risollevare l’ambiente. Il Lecco non sta vivendo un buon periodo, i lombardi hanno ottenuto 4 punti nelle ultime 5 e per questo sono scivolati fuori dalla zona playoff.

Ma le notizie negative non sono terminate. Volpe dovrà affrontare la capolista con vari elementi della rosa non al top della condizione fisica e tra questi figura anche il perno del centrocampo lecchese Artur Ionita.

Lecco Padova, dove vedere la partita

Lecco e Padova si affronteranno sabato 23 novembre alle ore 17:30 nel match valido per la sedicesima giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, sul canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

• Partita: Lecco-Padova
• Data e orario: sabato 23 novembre ore 17:30
• Canale TV: Sky Sport 251
• Streaming: Now, Sky go
• Diretta testuale: lacasadic.com

Villa Liguoti Faedo con la maglia del Padova
Villa Liguoti Faedo con la maglia del Padova, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

LECCO (4-3-1-2): Furlan, Billong, Lepore, Battistini, Kritta, Frigerio, Galli, Di Gesu, Mendoza, Sipos, Galeandro. All.: Volpe.

PADOVA (3-4-2-1): Fortin, Delli Carri, Belli, Perrotta, Capelli, Crisetig, Fusi, Villa, Russini, Valente, Bortolussi. All.: Andreoletti.