Lecco-Pergolettese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Un pranzo domenica per dimenticare le difficoltà: Lecco e Pergolettese di fronte per mettersi alle spalle la crisi. Tutte le info sul match
Chi esce dalla crisi? Lecco e Pergolettese di fronte per mettersi alle spalle il momento negativo. Gli uomini di Baldini sono reduci da tre sconfitte consecutive, quelli di Mussa in trasferta hanno sempre perso. Al Mario Rigamonti-Mario Ceppi uno scontro tra due compagini in evidente difficoltà, che vogliono invertire la rotta dopo settimane complicate.
Un pranzo domenicale che rischia di essere indigesto per una delle due. Tre punti per mantenere la zona rossa distante, dopo che i biancoazzurri hanno macchiato il buon inizio di stagione. I ko contro Pro Vercelli, Renate ed Aurora Pro Patria hanno allontanato il Lecco dalle zone di vertice.
Dall’altra parte, la Pergolettese ha un evidente mal di trasferta. Se al Giuseppe Voltini è riuscito a passare solo il Vicenza, lontano dalle mura amiche i gialli sono spesso andati in forte difficoltà. La cinquina rifilato dall’Atalanta U23 ha fatto precipitare Parker e compagni in piena zona playout.
Quasi un Halloween anticipato per Lecco e Pergolettese, che devono scacciare i fantasmi dopo un periodo da incubo. Chi esce dalla crisi? Appuntamento per domenica 20 ottobre, in riva al lago. Uno scenario quasi romantico, per un destino drammatico.
Lecco-Pergolettese dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Lecco e Pergolettese sono pronte a scendere in campo per la decima giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre la gara sarà disponibile in streaming sulle piattaforme Now TV e Sky GO.
- Partita: Lecco – Pergolettese
- Data e ora : Domenica 16 ottobre 2024 ore 12:30
- Diretta TV: Sky Sport, canale 251
- Diretta streaming: NOW TV, SKY GO
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
LECCO (4-3-1-2): Domingo; Kritta, Battistini, Lepore, Oeljak; Ilari, Gundez, Galli; Beghetto; Zuberek, Sipos. All. Baldini
PERGOLETTESE (4-3-2-1): Cordaro; Tonoli, Stante, Lambrughi, Capoferri; Careccia, Arini, Jaouhari; Anelli, Scarsella; Parker. All. Mussa