Home » Lecco Pro Patria, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e streaming

Lecco Pro Patria, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e streaming

Battistini copertina

Credits: Andrei Eduard Huiala | Calcio Lecco 1912

Tutte le info sul match

La Serie C apre le porte al 28esimo appuntamento della stagione. Nel girone A, sabato 22 febbraio il Lecco ospiterà la Pro Patria allo stadio Rigamonti-Ceppi. Le due squadre scendono in campo per una posta in palio elevatissima ed un obiettivo comune: la permanenza nella categoria.

Il Lecco approccia alla sfida con una serie non positiva di risultati alle spalle: 1 sola vittoria, in casa per 2-1 contro la Pro Vercelli del 9 febbraio, nelle ultime 9 partite e 5 sconfitte rimediate. Otto punti conquistati che valgono l’attuale 17esima posizione in classifica a quota 29 punti, a pari punti con la Triestina e a -1 dalla zona salvezza.

La Pro Patria, invece, ha ritrovato una vittoria che mancava in campionato dal 12 ottobre: decisiva la rimonta per 3-1 dell’ultimo turno contro la Union Clodiense. La formazione allenata da Massimo Sala ha così interrotto una striscia di 7 sconfitte consecutive che andava avanti dal 21 di dicembre e si trova al 18esimo posto a quota 21 punti, a -8 proprio dal Lecco. La squadra arriva con fiducia alla sfida salvezza con l’obiettivo di accorciare le distanze in classifica e riavvicinarsi all’obiettivo salvezza.

La gara d’andata vide la Pro Patria vincente per 2-1: questa volta chi riuscirà a conquistare i 3 punti?

Lecco Pro Patria, dove vedere la partita

Le due squadre si affronteranno sabato 22 febbraio alle ore 17:30 nel match valevole per la 28esima giornata del girone A di Serie C. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, sarà possibile assistere all’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.

  • Partita: Lecco-Pro Patria
  • Data e ora: sabato 22 febbraio, ore 17:30
  • Diretta tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go e NOW TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni

LECCO (3-4-1-2): Furlan; Ferrini, Battistini, Martic; Grassini, Frigerio, Marino, Kritta; Galeandro; Sipos, Sene. All. Valente

PRO PATRIA (3-4-1-2): Rovida; Reggiori, Alcibiade, Coccolo; Somma, Nicco, Mallamo, Piran; Pitou; Toci, Rocco. All. Sala