Lecco Pro Vercelli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutto quello che c’è da sapere sul match valevole per la ventiseiesima giornata del girone A di Serie C.
Il Lecco ospita la Pro Vercelli nel match di domani, domenica 9 febbraio, alle ore 17.30. La squadra di Federico Valente, nuovo allenatore che ha preso il posto di Gennaro Volpe, vuole tornare subito alla vittoria, che manca dal 6 dicembre. I lombardi sono scivolati fuori dalla zona playoff, fino ai sedicesimo posto.
Un declino drastico che il club vuole arrestare a tutti i costi. Il match con la Pro Vercelli sarà uno scontro diretto, con i piemontesi che si trovano al quindicesimo posto. La formazione di Marco Banchini viene da un periodo positivo, con 11 punti nelle ultime 5 gare.
L’obiettivo adesso è quello di staccare la zona rossa e agguantare, invece, il gruppo playoff, distante solo 4 lunghezze. Trascinati dalle reti di Comi, bomber indiscusso della squadra e del girone, la Pro Vercelli punta a ottenere i 3 punti.
L’ultimo confronto tra le due squadre ci ha regalato una partita piena di gol, vinta dai piemontesi per 3-2. In generale, nei precedenti incontri entrambe le formazioni hanno trovato la vittoria 3 volte a testa, mentre il pari ha accontentato tutti in 4 occasioni.
Lecco-Pro Vercelli, dove vedere la partita
Lecco e Pro Vercelli si affronteranno domenica 9 febbraio alle ore 17:30 nel match valevole per la 26^ giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 1. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Lecco-Pro Vercelli
- Data e orario: domenica 9 febbraio, ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport 1
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com
Le probabili formazioni
LECCO (3-5-2): Furlan; Marrone, Martic, Ferrini; Grassini, Marino, Zanellato, Di Gesù, Kritta; Galeandro, Šipoš. All.: Valente.
PRO VERCELLI (3-5-2): Rizzo; Clemente, Anton, De Marino; Pino, Niang, Emmanuello, Iotti, Iezzi; Coppola, Comi. All.: Banchini.