Home » Lecco: brutte notizie per Volpe, si ferma Rocco

Lecco: brutte notizie per Volpe, si ferma Rocco

volpe lecco copertina

Gennaro Volpe, nuovo allenatore del Lecco - Credits: Calcio Lecco 1912

Il Lecco ha reso note le condizioni di Daniele Rocco, che ha rimediato un trauma cranico nel finale della sfida con l’AlbinoLeffe

Brutte notizie in casa Lecco. Daniele Rocco ha rimediato una tripla frattura nella sfida di ieri contro l’AlbinoLeffe.

Il classe 1990 è stato portato immediatamente in ospedale durante i minuti di recupero, in seguito al trauma cranico che aveva rimediato. Gli esami hanno evidenziato la frattura dell’orbita, dello zigomo e del seno mascellare.

Nei prossimi giorni sicuramente si avranno notizie sui tempi di recupero del calciatore, che finora ha collezionato 337′ in campionato con la maglia del Lecco, divise in 12 presenze.

Nel diciassettsimo turno i lombardi sono stati fermati sullo 0-0 in una sfida molto importante in ottica playoff. L’AlbinoLeffe, infatti, occupa il decimo posto, l’ultimo slot disponibile per qualificarsi, la squadra di Volpe, invece si trova in dodicesima posizione, a due punti di distanza.

Il Comunicato ufficiale

L’annuncio dell’infortunio di Rocco è stato comunicato dalla società tramite il seguente comunicato ufficiale: “In seguito al trauma cranico rimediato durante i minuti di recupero della sfida contro l’AlbinoLeffe di sabato 30 novembre, Daniele Rocco è stato trasportato all’ospedale Manzoni di Lecco negli istanti successivi la fine del match per accertamenti. Gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato la frattura dell’orbita, dello zigomo e del seno mascellare.

Daniele ha trascorso la notte in ospedale, dove è rimasto sotto osservazione. Non ha mai perso conoscenza. Nelle prossime ore verranno svolte ulteriori valutazioni mediche per decidere i prossimi passi. Forza Daniele“.