Home » Lecco, rottura del legamento crociato anteriore per Gunduz

Lecco, rottura del legamento crociato anteriore per Gunduz

Gunduz Triestina copertina

Teoman Gunduz alla Triestina - credit US Triestina Calcio 1918 - www.lacasadic.com

Il centrocampista del Lecco Teoman Gunduz ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore. Previsto un lungo stop

Pessime notizie a Lecco. Come riporta la società stessa, il centrocampista Teoman Gunduz ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore.

Un grave infortunio che condiziona inevitabilmente la stagione del giocatore nato a Berlino ma naturalizzato turco. Gunduz è stato uno dei giocatori più importanti di questo avvio di Serie C lecchese.

Il centrocampista, infatti, ha raccolto una presenza in Coppa Italia di Serie C e 9 gettoni su 13 disponibili in campionato. Teoman è approdato in Lombardia dalla Triestina durante la sessione estiva di mercato.

Gunduz resterà lontano dai campi per almeno 5 o 6 mesi. Un lungo lasso di tempo che priva il neo allenatore Volpe di una pedina preziosa in mezzo al campo.

Lecco, il comunicato del club

Con una nota sul proprio sito internet il Lecco ha reso nota la rottura del legamento crociato anteriore di Teoman Gunduz. Di seguito le parole del club:

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Teoman Gündüz a seguito di una forte distorsione al ginocchio destro rimediata in allenamento hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Tutta la Calcio Lecco 1912 porge a Teoman i migliori auguri per una pronta guarigione“.

Volpe Lecco interno
L’allenatore del Lecco Volpe – credit Calcio Lecco 1912 – www.lacasadic.com

La stagione del Lecco

Il Lecco sta tentando di risalire la classifica per assicurarsi un posto ai playoff. I blucelesti occupano l’undicesima posizione in classifica, con 18 punti raccolti nelle prime 13 giornate.

I lombari sono reduci dal cambio dell’allenatore. La società ha deciso di esonerare Francesco Baldini e di sostituire quest’ultimo con Giacomo Volpe. Una mossa che, nelle intenzioni del club bluceleste, potrebbe svoltare la stagione lecchese.