Lecco Virtus Verona Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Lecco e Virtus Verona sono pronte ad affrontarsi nella 14ª giornata del Girone A di Serie C
La Serie C è pronta a tornare in campo. Nella giornata di sabato 9 novembre si sfideranno Lecco e Virtus Verona. Il match inizierà alle ore 17.30 allo stadio “Rigamonti-Ceppi”.
I padroni di casa, reduci dal cambio in panchina, si trovano attualmente all’undicesimo posto con 18 punti e sono reduci dalla sconfitta contro il Vicenza.
La Virtus Verona, invece, dopo essersi rilanciata a seguito delle quattro vittorie consecutive, ha subito nuovamente una frenata pareggiando le ultime due gare con Pro Vercelli e Trento. I rossoblù sono alla ricerca di un successo in trasferta che manca dal 19 ottobre.
Di seguito tutte le informazioni sul match.
Lecco Virtus Verona, dove vedere la partita
Lecco e Virtus Verona sono pronte per affrontarsi nel quattordicesimo turno di Serie C. La partita si disputerà allo Stadio Rigamonti-Ceppi alle ore 17.30 di sabato 9 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Lecco-Virtus Verona
- Data e orario: sabato 9 Novembre ore 17.30
- Diretta Tv: Sky Sport 253
- Diretta Streaming: Sky Go. Now Tv
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
LECCO: Furlan, Lepore, Celjak, Battistini, Kritta, Ionita, Galli, Frigerio, Galeandro, Sipos, Tordini. All.Gennaro Volpe.
VIRTUS VERONA: Sibi, Daffara, Toffanin, Munaretti, Amadio, Mehic, Metlika, Rigo, Zarpellon, Rispoli, De Marchi. All.Luigi Fresco