Archiviato lo scorso turno, è tempo di prepararsi ad una nuova giornata di Serie C. Ogni partita è fondamentale per stabilire promozioni e piazzamenti in zona play-off e play-out. Il week-end della 36^ giornata partirà sabato: andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione completa girone per girone.
La 36^ giornata parte sabato alle 14.30 con 4 anticipi, tre del Girone B e uno del Girone C. Allo stadio “Dei Marmi” è in programma un derby dal sapore di play-off fra Carrarese e Lucchese. L’Olbia, a caccia di punti salvezza, ospita in casa la Vis Pesaro. Al “Franchi” di Siena i bianconeri padroni di casa affrontano l’Ancona che vuole riscattare la sconfitta della settimana scorsa contro il Gubbio. Nel Girone C, sfida play-off fra Monopoli e Palermo, due delle migliori formazioni del momento nel campionato. Infine, alle 17.30 spazio alle restanti partite del girone B e sarà tutta da vivere la sfida a distanza fra Modena e Reggiana per la corsa promozione.
Il programma prosegue domenica con tutte le restanti gare dei gironi. Nel Girone C ben 6 gare in contemporanea alle 14.30 e alle 17.30 Turris–Potenza e il Bari promosso in Serie B e campione del girone che ospita l’Avellino.
Tre le gare delle 14.30 nel Girone A, tra cui le gare di Padova e Sudtirol che si contendono la promozione sfidando rispettivamente Giana Erminio e Fiorenzuola. Allo stesso orario un altro match d’alta classifica Triestina–Pro Vercelli. Alle 17.30 verranno disputate le restanti gare del girone. Monday-night nel Girone C tra Foggia e Catanzaro.
Un anticipo il sabato e un posticipo lunedì 11. Otto le gare in programma domenica.
Il giovane nerazzurro ha esordito nella massima competizione europea contro lo Young Boys, subentrando a…
Ecco il tabellone degli ottavi. La Coppa Italia di Serie C entra nel vivo con…
Catania Trapani Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita degli ottavi di…
L'allenatore sarebbe pronto a tornare a guidare la panchina della Triestina: la società deciderà nelle…
Il giocatore dell'Avellino ha pareggiato il derby al primo pallone toccato, dando anche il via…
Arriva un ulteriore rinforzo per il Caldiero Terme: c'è l'ufficialità dell'ex Reggiana e Cremonese, il…