News

Lega Pro, iniziata la vendita della sponsorship della finale di ritorno di Coppa Italia tra Vicenza e Juventus Next Gen

ChainOn.it e la Coppa Italia di Serie C si intrecciano. Con un comunicato ufficiale, la Lega Pro ha reso noto che la sponsorship della finale di Coppa Italia è in vendita su Chainon, marketplace delle sponsorizzazioni basato su algoritmi, blockchain ed intelligenza artificiale.

Il comunicato della Lega Pro

ChainOn permette l’incontro virtuale e disintermediato tra offerta e domanda. Il comunicato della Lega Pro: “Firenze, 21 marzo 2023. Lega Pro, nell’ambito della partnership siglata con ChainOn.it, avvia da oggi la vendita sul digital marketplace della Sponsorship della Finale di Ritorno della Coppa Italia di Serie C tra L.R. Vicenza e Juventus Next Gen. La partita si disputerà allo Stadio Romeo Menti di Vicenza il prossimo 11 aprile. L’incontro, trasmesso in diretta sul digitale terrestre da Rai Sport e in streaming da Eleven Sports, è il ritorno della partita conclusasi sul 2 a 1 per il Vicenza all’Allianz Stadium il 2 marzo. All’interno della piattaforma ChainOn.it, gli investitori, anche in forma anonima, potranno approfondire l’opportunità di sponsorizzazione, negoziare e sottoscrivere il contratto senza alcun costo di intermediazione. Tutto grazie a blockchain, smart contract e intelligenza artificiale.

Credit: Lega Pro

Le parole di Palazzi: “Orgogliosi, la Serie C è il campionato della crescita”

La vendita in vista della finale di ritorno di Coppa Italia Serie C quindi è iniziata. Il match si terrà sul campo del Romeo Menti. I bianconeri affronteranno il Vicenza dopo il primo atto perso per 2-1 all’Allianz Stadium il 2 marzo. Le parole del founder di ChainOn Giovanni Palazzi: “Siamo orgogliosi che Lega Pro abbia deciso di commercializzare su ChainOn.it la titolazione di un evento importante come la Finale della Coppa Italia tra una società storica come il Vicenza e la Juventus Next Gen. La Serie C è il campionato del talento e della crescita: due valori fondanti anche per ChainOn e che ci rendono particolarmente felici della partnership e della volontà della Lega di farla crescere con un’opportunità stimolante“.

Redazione

Recent Posts

Catania, vittoria a grandi firme: Inglese a segno contro la Juve Next Gen

Il Catania batte la Juventus Next Gen in trasferta e conquista la seconda vittoria consecutiva. …

2 ore ago

Trapani, l’annuncio di Antonini: “Aronica resta, ci porterà lui in Serie B”

Arriva il clamoroso annuncio del presidente Antonini dopo la vittoria esterna con il Crotone.  Manca…

3 ore ago

Serie C 2024/25, terza giornata: risultati e marcatori

Torna lo spettacolo della serie C 2024-2025, ecco il programma completo della terza giornata. La…

4 ore ago

Perugia, ufficiale il cambio di proprietà: il comunicato

Novità importante in casa umbra, è ufficiale il cambio ai vertici della società.  Si chiude…

4 ore ago

Crotone Trapani 1-2: il tabellino

Le due squadre si sono affrontate allo stadio "Ezio Scida" per la gara della terza…

6 ore ago

Messina Taranto 4-1: il tabellino

I siciliani non partono bene ma reagiscono immediatamente e poi dilagano nella seconda frazione. Il…

6 ore ago