Secondo turno Coppa Italia Serie C, il comunicato della Lega Pro: dove vedere i match
La nota ufficiale della Lega Pro riguardo i match validi per il secondo turno eliminatorio di Coppa.
Dopo le gare valevoli per il primo turno della Coppa Italia Serie C, andate in scena da venerdì 9 a domenica 11 agosto, è tempo di tornare in campo nel weekend per il secondo turno eliminatorio.
Le gare, che saranno in tutto 16, si giocheranno nella giornata di sabato 17 agosto e domenica 18 con calcio d’inizio fissato alle ore 21, ad eccezione di Pineto-Perugia e Picerno-Team Altamura in programma rispettivamente alle 20 e alle 18.
Di queste 16 partite, come comunicato dalla stessa Lega Pro, due verranno trasmesse in diretta. Si tratta di Padova-FeralpiSalò e Avellino-Pontedera, che saranno visibili sia su SkySportCalcio che su NOW.
Inoltre, gli highlights di tutte le gare saranno disponibili sul canale YouTube ufficiale della Serie C. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla Lega Pro.
Lega Pro, il comunicato ufficiale
Questa la nota della Lega Pro: “Anche per il II turno della Coppa Italia Serie C sarà possibile vedere sul canale YouTube ufficiale della Serie C gli highlights delle 16 partite, che si disputeranno tra il 17 e il 18 agosto. Sarà un weekend con ben trentadue squadre che si contenderanno un posto negli ottavi di finale, in programma (sempre in gara unica) il 27 novembre”.
“Tra le partite del prossimo weekend, Avellino-Pontedera verrà trasmessa in diretta su SkySportCalcio e NOW (ore 21), mentre domenica sarà il turno di Padova-Feralpisalò, live sempre su SkySportCalcio e NOW dalle 21”.
Il programma dei match
SABATO 17 AGOSTO, ORE 21:
- Novara-Milan Futuro
- Torres-Albinoleffe
- Caldiero Terme-Trento
- Lumezzane-Rimini
- Avellino-Pontedera (SkySport-NOW)
- Casertana-Giugliano
- Trapani-MonopoliDOMENICA 18 AGOSTO, ORE 21:
- Pro Patria-Pro Vercelli
- Giana Erminio-Virtus Entella
- Padova-Feralpisalò (SkySport-NOW)
- Atalanta Under 23-Vicenza
- Arezzo-Ascoli
- Pineto-Perugia (ore 20)
- Benevento-Potenza
- Picerno-Team Altamura (ora 18)
- Catania-Crotone