Ancora in campo la Rappresentativa Lega Pro. A Borgato Torinese, in provincia di Torino, è andato in scena il terzo match della squadra Under 17. La scenografia è stata quella del torneo “Maggioni-Righi” e la formazioni guidata da Arrigoni ha collezionato il secondo pareggio.
Nell’arco del match della Rappresentativa Lega Pro Under 17 non sono di certo mancate le emozioni. Contro i finlandesi dell’Honka la squadra di Arrigoni ha combattuto alla ricerca della vittoria. Dopo un primo tempo combattuto, al 15′ della ripresa Kamal entra in area defilato sulla sinistra e lascia partire un gran tiro che si stampa sulla traversa, Gueli, centrocampista dell’Alessandria, è il più rapido a segnare con un preciso tocco rasoterra. Passano però soltanto sette minuti e i finlandesi pareggiano con una gran botta da fuori di Vesterbacka che sbatte sull’incrocio e si insacca.
Nella mattina di lunedì 10 aprile, alle 9:30, i ragazzi di mister Arrigoni affronteranno in semifinale la Juventus Under 17. Nell’altra semifinale si affronteranno Genoa e Wolverhampton. Le finali del torneo sono in programma domani pomeriggio.
Rappresentativa Lega Pro Under 17: Giust, Nanni, Zamagni, Busicchia, Gueli, Tiana, Pederzini, Marzotto, Kamal, Codraro, Cocconi. Entrati nel secondo tempo: Mangiaricina, Bello, Brigidi, Zazzin, Tamburini, Kosijer, Ruffato, Barcella, Tonin. All. Arrigoni
Honka Under 17: Ajmola, Hamalainen, Poyry, Nurmi, Marady, Pitkanen, Jouhi, Haxhiu, Suvanne, Bela, Huttunen. Entrati nel secondo tempo: Al Wehliye, Vesterbacka, Vourjoki, Ahokas, Bade, Heikkola, Koukkumaki. All. Pinto
Arbitro: Biasiol di Nichelino
Reti: 15′ st Gueli, 22′ st Vesterbacka
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…