Home » Lega Pro: comunicato ufficiale sulla terza giornata di campionato

Lega Pro: comunicato ufficiale sulla terza giornata di campionato

Logo Serie C

Il nuovo Logo della Serie C Now (Lega Pro) / www.lacasadic.com

Con un comunicato ufficiale, la Lega Pro ha annunciato che le partite del prossimo weekend si potranno seguire anche su Diretta Gol

Il campionato di Serie C è ormai iniziato. La terza giornata si disputerà questo weekend, sabato 7 e domenica 8 settembre.

Un weekend senza la Serie A e B in sosta per le nazionali, ma la terza serie del campionato italiano continuerà con i suoi impegni.

Per questa occasione, la Lega Pro, ha ufficializzato la possibilità di seguire su Diretta Gol tutte le partite di Serie C.

Inoltre, martedì 17 settembre inizierà anche la trasmissione Area C condotta da Marco Demicheli e Luca Mastrorilli.

Il comunicato della Lega Pro

Di seguito il comunicato diramato dalla Lega Pro: “Firenze, 5 settembre 2024. Sarà un weekend a tutta C in diretta su Sky e in streaming su NOW. In occasione della sosta per le Nazionali, la Serie C NOW potrà essere seguita anche grazie a Diretta Gol. Appuntamento con le gare del terzo turno, in programma sabato 7 settembre, su Sky e in streaming su NOW, con le emozioni che solo la modalità Diretta Gol sa regalare, live alle 18.30 e alle 20.45 su Sky Sport Calcio e NOW“.

Dai live, con Diretta Gol, agli highlights e gli approfondimenti di Area C, che dal 17 settembre ripartirà con la conduzione di Marco Demicheli e Luca Mastrorilli: sarà una Serie C NOW più protagonista che mai, in campo da Nord a Sud Italia in diciannove regioni, raccontata dalle voci di Sky Sport, Rai Sport, dai social e dal canale YouTube della Serie C. Tutti pronti ad intervenire per far esultare i tifosi dei sessanta club protagonisti“.

Il pallone della stagione 2024-2025
Il pallone della stagione 2024-2025 di Serie C, Lega Pro, www.lacasadic.com