Futuro Taranto e Turris, convocata la riunione straordinaria del Consiglio Direttivo

Il nuovo Logo della Serie C Now (Lega Pro) / www.lacasadic.com
Al centro della discussione ci sarà il tema delle scadenze federali in prossimità della pronuncia della Covisoc.
Nuova riunione straordinaria del Consiglio Direttivo della Lega Pro previsto per domani, martedì 24 febbraio, alle ore 12:30. Oggetto del tavolo di confronto sarà, come anticipato dalla nota diffusa dall’ANSA, il tema delle scadenze federali in prossimità della pronuncia definiva da parte della Covisoc.
Si tratta del secondo appuntamento a distanza di pochi giorni, l’ultimo era stato giovedì. 20 febbraio, in virtù di una situazione che tiene in apprensione ormai da diversi giorni i club di Lega Pro. Sotto la lente d’ingrandimento della commissione di vigilanza ci sono soprattutto le questioni legate alla Turris e al Taranto. La Covisoc, allo stato attuale, ha infatti chiuso la relazione, che ora andrà al vaglio proprio del Consiglio Direttivo per poi essere sottoposta al controllo del TFN. In caso di criticità particolarmente rilevanti, però, le decisioni potrebbero anche arrivare in anticipo.
Un incontro che anticiperà, dunque, la riunione del Consiglio federale, prevista invece per mercoledì 26 febbraio. Di seguito la nota completa diffusa dall’ANSA:
“La Lega Pro ha convocato per domani, alle 12.30, una riunione straordinaria con i componenti del Consiglio Direttivo. Al centro della discussione, l’esame delle risultanti dei controlli effettuati dalla Covisoc sui pagamenti delle scadenze federali di febbraio. L’incontro, coordinato dal presidente, Matteo Marani, servirà quindi a preparare l’analisi per i temi da affrontare nel corso del Consiglio federale previsto per mercoledì”.