Distretto12 è il nuovo fashion partner della Lega Pro: il comunicato

Distretto12, credit Lega Pro | lacasadic.com
Distretto12, eccellenza del Made in Italy, è il nuovo fashion partner della Lega Pro. Il comunicato ufficiale
La Lega Pro ha annunciato una nuova partnership con Distretto12, che diventa fashion partner. Eccellenza del Made in Italy, l’azienda toscana condivide con la Serie C i valori di passione e determinazione, oltre che un forte legame con il territorio.
La nota ufficiale della Lega: “Lega Pro ha un nuovo fashion partner: è Distretto12, eccellenza del Made in Italy nel settore tessile che opera in Toscana, da sempre territorio sinonimo di qualità e innovazione nel campo della moda.
Il brand Distretto12, grazie alla ricerca tecnologica e allo sviluppo dei tessuti, riesce a coniugare la tradizione, tipica dell’artigianalità, con la modernità, il comfort e l’estetica, conferendo ai look eleganza e versatilità.
Alla base della partnership la condivisione di valori come passione e determinazione che, insieme al legame con il territorio, rappresentano appieno la Serie C. Un binomio, dunque, che sottolinea l’affinità tra il mondo dello sport e quello della moda, entrambi caratterizzati da spirito di squadra, ambizione e continua evoluzione“.