Auguri speciali per Maria Sole Ferrieri Caputi. Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, infatti, tramite un messaggio sui propri canali social, ha voluto fare i complimenti al fischietto di Livorno. “Maria Sole Ferrieri Caputi, un grande abbraccio, arbitra come hai dimostrato di saper fare da noi, in Serie C. Tu sai che siamo la “fabbrica dei sogni” per i talenti!“. Parole importanti nei confronti dell’ex arbitro di Serie C. Un altro esordio, dunque, è alle porte per un prospetto sfornato proprio dalla Lega Pro. Non solo Soulé, Miretti e molti altri, la terza serie italiana si conferma come vero e proprio trampolino di lancio anche quando si parla di arbitri.
Dalla Serie D alla Serie A. Nel match tra Sassuolo e Salernitana, il fischietto di Livorno diventerà la prima donna ad arbitrare nella massima categoria italiana. L’esordio nel professionismo italiano arriva l’8 novembre 2020, nel match tra Pro Patria e Pro Sesto. Nella scorsa stagione, la prima partita in Serie B, dopo che nella giornata precedente Maria Marotta aveva collezionato il suo primo gettone in cadetteria.
Proprio quest’ultima, tral’altro, oggi dirigerà la sfida del Girone B di Serie C tra Virtus Entella e Imolese. Un esordio importante per Maria Sole Ferrieri Caputi, che al Mapei Stadium coronerà quello che è il sogno di ogni arbitro italiano: dirigere una gara di Serie A. Un altro talento prodotto dalla Serie C è pronto a diventare grande nel mondo del calcio.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…